Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il campionato della Ternana è con l’Unicef, accanto ai terremotati di Siria e Turchia

Il ricavato verrà destinato anche all’invio di coperte e medicinali che possano garantire sostentamento ai sopravvissuti.

La Lega di serie B, il  campionato in cui gioca anche la Ternana, interviene al fianco delle popolazioni di Siria e Turchia colpite dal terremoto. A una settimana dal forte sisma, viene avviata una campagna di sostegno e l’adesione alla raccolta da parte del’Unicef.  La stessa LegaB lo annuncia diffondendo una nota dai suoi canali ufficiali.

LE INIZIATIVE. Così la nota della Lega B, con la quale si scende al fianco delle popolazioni fortemente colpite: “In occasione della 25′ giornata di campionato, ha predisposto numerose attività di sensibilizzazione negli stadi della Serie BKT, come led a bordocampo, grafiche e appelli televisivi, messaggi speaker, spot, adesivi per interviste, video appelli sui social con hashtag dedicati e pagine pubblicitarie sui principali quotidiani sportivi. In questo modo, si può ridare speranza agli oltre 7 milioni di bambini colpiti nelle province turche e siriane che hanno bisogno di soccorsi e di condizioni di vita adeguate. In tal senso, la raccolta fondi si rende necessaria per portare acqua potabile e alimenti e per allestire rifugi alle famiglie rimaste senza casa. Inoltre, per assicurare condizioni igienico-sanitarie appropriate e contrastare le avversità climatiche (gelo, neve e pioggia), il ricavato verrà destinato anche all’invio di coperte e medicinali che possano garantire sostentamento ai sopravvissuti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere