Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ternana, ok dall’Osservatorio alla vendita dei biglietti ai tifosi delle Fere

I sostenitori ternani possono andare al Curi con le solite modalità, il centro coordinamento clubs: “Lavoro di mediazione della società”

Qualche giorno fa era stato tutto bloccato, ma adesso la situazione si sblocca. L’Osservatorio nazionale per le manifestazioni sportive autorizza la vendita dei biglietti per Perugia-Ternana, derby umbro del 18 febbraio, ai sostenitori che risiedono nella provincia di Terni. Ma a determinate condizioni, che poi sono le stesse degli altri derby. Chi risiede nella provincia di Terni può andare solo in Curva Sud, nel settore riservato alle tifoserie ospiti, con biglietto unico, nominativo e non cedibile, partendo solo con i pullman che sono stati già allestiti attraverso il coordinamento tra la Ternana calcio, il Perugia e le due tifoserie.

TESSERA SCONGIURATA. Esprime soddisfazione su questo, il Centro coordinamento Ternana clubs, al quale sono stati affidati alcuni dei pullman già pieni per andare al Curi. “A seguito di un colloquio intercorso con la Ternana calcio – dicono dal Cctc – comunichiamo che la trasferta di Perugia potrà esser effettuata secondo le modalità comunicate“. Secondo il coordinamento dei clubs, “tutto questo è stato possibile anche grazie al lavoro di mediazione portato avanti dalla società stessa, visto che fino all’ultimo gli organi competenti avrebbero voluto l’introduzione per questa partita della fidelity card“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalle ore 16 del martedì si può acquistare, agevolazioni per chi è iscritto all'app....
Terminata la prevendita per il settore ospiti, meno di cento i biglietti venduti....
L'obbligo di tessera frena i sostenitori ternani, il dato parziale....

Altre notizie

Calcio Fere