Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, si dissotterra l’ascia di derby

Squadra pronta a preparare la sfida, AndreazzolI: “Vado a cena con Leone e da martedì ci pensiamo”, Palumbo: “Sappiamo il valore della gara”.

Adesso, dietro l’angolo, c’è il derby. Torna l’appuntamento più sentito dai tifosi e si appresta a cominciare la settimana da affrontare per preparare al meglio questa sfida. La Ternana ha qualche defezione, tra lo squalificato Diakite, gli infortunati Bogdan e Agazzi e tre giocatori usciti dal campo malconci con il Parma, vale a dire Niccolò Corrado, Andrea Favilli e Luca Ghiringhelli. Ma in casa rossoverde, si è pronti ad affilare le armi proprio per preparare al meglio la sfida al Perugia. Ne hanno parlato anche allenatore e capitano, nel dopogara contro il Parma, ma restano per ora molto vaghi.

AL MOMENTO GIUSTO. L’allenatore Aurelio Andreazzoli se la cava con delle battute facendo capire che arriverà il momento giusto per cominciare a pensare a questa partita del Curi: “Stasera (sabato 11 febbraio sera, ndr) vado a cena insieme a Luca Leone, dal nostro amico Daniele. Domattina (domenica12 febbraio, ndr), alle 8,30, facciamo il primo allenamento, verifichiamo ‘feriti e morti’, alleniamo quelli che non hanno giocato, poi ce ne stiamo a casa in grazia di Dio il lunedì. E dal martedì cominciamo a pensare a preparare quella partita“. Il capitano, Antonio Palumbo, ribadisce la consapevolezza da parte del gruppo sull’importanza che il derby ha per la Terni sportiva. Non poteva non parlarsene nel momento in cui la squadra, finita la partita con il Parma, è andata a prendersi gli applausi.”I tifosi – dice il capitano – a  fine partita ci hanno caricato, in vista della prossima partita. Ma credo che non ci ce ne sia bisogno. Conosciamo esattamente il valore che ha quella partita“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
1 anno fa

Gli autori dello striscione della nord sono invitati per la prossima partita a….buttarsi di sotto….

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....
I due rossoverdi nell loro ultimo impegno con le rispettive nazionali....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere