Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, “mucchio selvaggio” negli ultimi posti playoff

Cinque squadre in un punto, dalla sesta alla decima posizione in classifica: tutto è ancora apertissimo nella lotta per accedere alla fase finale

Con il punto conquistato contro il Parma, la Ternana muove la classifica e si assesta a quota 34. Ma i rossoverdi, in virtù degli altri risultati della 24^ giornata di Serie B, sono a pari merito con altre tre squadre.

C’è un “mucchio selvaggio” negli ultimi posti disponibili per i playoff, visto che dal Cagliari sesto, con 35, alla Ternana decima (per un discorso di differenza gol) c’è solo un punto di differenza. In questo momento, con il Frosinone ormai lanciatissimo verso la Serie A, il Genoa che sembra aver imboccato la stessa strada, Bari, Reggina e Sudtirol un po’ più avvantaggiate, la corsa alla zona per accedere alla fase finale della stagione è a 5 squadre, per 3 posti disponibili.

Le Fere possono contare su un piccolo vantaggio rispetto al Parma, visto che in caso di arrivo a pari punti i rossoverdi hanno gli scontri diretti a favore. Con un risultato positivo nella gara di ritorno lo stesso vantaggio lo avrebbero anche sul Cagliari e sul Palermo (contro i rosanero basterebbe anche una sconfitta con meno di 3 gol di scarto). Al contrario, il Pisa sarebbe più avanti in virtù del 3-1 dell’andata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere