Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, linea dura di Bandecchi con la Nord: “La squadra non andrà più lì sotto”

Video Instagram del presidente che parla degli striscioni contro di lui: “I calciatori andranno subito negli spogliatoi”.

Lo striscione contro di me in curva Nord? Che c’era scritto? Non lo ho visto“. Così il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, subito dopo la partita e mentre stava tornando via, rispondeva ai cronisti che gli domandavano proprio di quello. In serata, il numero uno rossoverde diffonde un video, su Instagram, nel quale risponde a quello striscione sposando la linea dura con la Curva Nord. “Chiedo scusa – dice su Instagram Bandecchi – a chi ha messo quello striscione per non averlo proprio visto. Allo stadio, io ci vado per vedere la partita. Tra l’altro, mi devo pure operare a un occhio e ci vedo anche poco“. Poi il rilancio della sfida: “I calciatori non andranno più sotto la curva Nord. Io non ce li manderò più. Nessuno di loro. A fine partita andranno direttamente negli spogliatoi. E’ una promessa di Bandecchi Stefano“.

IL VIDEO. Ecco il video Instagram del presidente.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
G. Piero
G. Piero
1 anno fa

Tanto per certi imbecilli della nord nn c’è presidente che tenga, statevene a casa che è meglio, anche perché il danno economico che fate è superiore all utilità che arrecate vedi sanzioni alla società ternana per bombe carta fumogeni lancio di oggetti in campo che fate ripetutamente

Augusto
Augusto
1 anno fa

Qua mi sembra ci sia un regime di terrore cari miei… simil dittatura.. siamo lì…. Quest’uomo arriva plocama spara a zero su tutti si sente in potere di decantare arrogantemente ogni sua opinabilissima linea di pensiero e poi…..? E poi…….? 3 anni di c, ritorno in B fallendo obbiettivo dichiarato play off, anno in essere SERIE A SERIE A FIRMIAMO LETTERE PRE CAMPIONATO —> “vendo la ternana”. Ah dimenticavo, ma prima stadio-clinica e 🍒 sindaco della città. Signori, si commenta da solo. E non voglio nemmeno rientrare nell’argomento Lucarelli. La curva nord è semplicemente esasperata da costui, perché è anche… Leggi il resto »

Loris
Loris
1 anno fa

Presuntuoso pallone gonfiato
RISPETTO PER I TERNANI

L’hanno fatto anche troppo piccolo!!

FORZAFERE con lui o senza di lui 🇧🇫

Cris
Cris
1 anno fa

La Curva Nord?! togliamo curva che di tifo organizzato non ha nulla….. Incapaci di tifare, mai un coro che esce bene, quando si presenta una tifoseria vera sempre ridicoli…. Dai un branco senza senso…… Lontani da quella che una volta era la tifoseria ternana. Invece de scrive pensate a canta’🎶

CLAUDIO
CLAUDIO
1 anno fa

Contestare avere un pensiero è giu
sto e normale ma,farlo con rispetto della dignità altrui e nel merito calcistico sportivo. Dispiace perché da ternano so bene che gli striscioni li leggono in tutta Italia e non è un vanto questo,anzi……

Laura
Laura
1 anno fa

Gli imbecilli della nord ok…..e della Digos ne parliamo….chi doveva controllare testo dello striscione????

Rossano Barbarossa
Rossano Barbarossa
1 anno fa

Come dire,ricordatevi della storia,dovevamo finirla 4 anni fa’ poi è arrivato il dottor Bandecchi e ora siamo una società virtuosa ma….siamo bravi a darci la zappa sui piedi.
Avanti presidente
Un tifoso che va allo stadio da 53 anni

Michele
Michele
1 anno fa

A me dispiace moltissimo che lascerà la squadra ma comprendo le motivazioni… Un presidente così non lo avremo mai più…

Luca
Luca
1 anno fa

La politica ha fatto centro.prima la finanza,ora i tifosi……terni rimarra’ nell’ oblio e soprattutto citta’ da terzo mondo ….grazie merdugia,ma la ruota prima o poi girera’

Michele
Michele
1 anno fa
Reply to  Luca

Sono pienamente d’accordo

Daniele
Daniele
1 anno fa
Reply to  Luca

Certo la finanza te l ha mandata il Perugia…ascolta un consiglio… smette con l alcool

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Daniele

Tutto ad orologeria,in Italia funziona così…..fidati

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Luca

😆😆🤘🤘

rob il saggio
rob il saggio
1 anno fa
Reply to  Luca

Il complottismo è un male tipicamente italiano Lasciamo che la magistratura faccia il suo lavoro senza inquinare il nostro giudizio dal tifo.o dal vittimismo .Diciamo che la curva Nord ha il diritto contestare civilmente Bandecchi che di certo non ha nella moderazione dei toni il suo punto di forza . È giusto rilevare anche che la curva Nord non rappresenta l intera tifoseria ternana e che deve accettare i giudizi negativi degli altri tifosi.

Franco Sciri
Franco Sciri
1 anno fa

Io chiuderei addirittura la curva nord,scusandomi con i tifosi perbene che purtroppo, per 4 imbecilli ci rimettono anche loro.

Michele
Michele
1 anno fa
Reply to  Franco Sciri

Esatto, ma purtroppo Terni e’ questa…

Francesco
Francesco
1 anno fa

Bravo Presidente, così si fa!!

Articoli correlati

Il giovane portiere rossoverde, dopo la grande prestazione contro la Cremonese, è protagonista del video...
L'allenatore rossoverde, in conferenza stampa, sottolinea come nell'azione del gol la colpa va imputata alla...
Gli utenti social della Lega B incoronano la rete del 'Tonga' al Cittadella....
Il nostro ricordo del grande "Rombo di tuono", scomparso nella giornata di ieri a 79...
Dal canale "Football Mystery" il racconto della mitica Ternana di Viciani e della carriera del...
Il sindaco su Instagram commenta il via libera al progetto stadio e clinica....

Altre notizie

Calcio Fere