Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana al ‘Santa Maria’ per donare il sangue

Dirigenti, allenatore e calciatori del club rossoverde lanciano un messaggio di sensibilizzazione con un gesto di solidarietà presso l’ospedale di Terni

La Ternana scende nuovamente in campo per la solidarietà. Il club rossoverde, come avvenuto gli anni scorsi, ha deciso di farsi avanti direttamente, per contribuire fattivamente e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla donazione del sangue.

Giovedì 9 febbraio il vice presidente Paolo Tagliavento, il direttore sportivo, Luca Leone e l’allenatore Aurelio Andreazzoli si recheranno presso il reparto di Immunoematologia e Trasfusionale dell’ospedale Santa Maria, dove ad accoglierli, assieme al personale medico ed infermieristico, ci sarà il direttore di dipartimento, dott. Augusto Scaccetti. I tre rappresentanti rossoverdi doneranno il sangue domani, quindi, mentre i calciatori lo faranno la mattina di lunedì 13 febbraio.

Ecco il messaggio pubblicato dalla Ternana sul proprio sito ufficiale: “Anche la città di Terni, al pari di altre, purtroppo, vive un momento di grave carenza di plasma e sangue, necessario alle strutture ospedaliere per salvare vite umane. Per questo motivo l’AVIS, da sempre, sensibilizza tutti i cittadini verso la donazione. Donare sangue salva vite umane! “

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere