Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana scavalcata in classifica, ma è ancora in zona playoff

I rossoverdi rallentano la corsa con il pareggio di Cosenza, ne approfittano Parma e Palermo. Un’altra settimana tra le ‘big 8’

La Ternana, nonostante il mezzo passo falso di Cosenza, passerà un’altra settimana in zona playoff. I rossoverdi in classifica sono stati scavalcati dal Palermo, che ha compiuto l’impresa contro la Reggina (2-1 per i rosanero), e agganciati dal Parma, che ha battuto 2-0 il Genoa nel big match della 23^ giornata di Serie B.

Le Fere, dunque, scendono dal 6° all’8° posto, ma grazie agli scivoloni del Pisa e del Cagliari mantengono una posizione privilegiata, con un punto di vantaggio sui sardi, che consentirebbe di partecipare agli spareggi promozione. Il risultato minimo, secondo quanto affermato ad inizio stagione, ma tutt’altro che scontato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Teo
Teo
1 anno fa

Se si continua a perdere punti fra qualche settimana saremo superati dal Perugia che dimostra di crederci ( Ha vinto Col Genoa, Bari, Reggina) e questo sarebbe la cosa peggiore…,

Laura
Laura
1 anno fa
Reply to  Teo

con quel catenacciaro di allenatore che vuoi aspettarti

Laura
Laura
1 anno fa
Reply to  Laura

questo ci fa perdere anche il derby… e se continua a schierare formazioni senza ambizioni offensive ci scordiamo anche i play off….e magari li lasciamo ai conigli….. che cambio di allenatore tragico….

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere