Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ternana, Sørensen: “Ci manca l’ultimo step, ma il punto preso è buono”

Il difensore danese si è presentato ai microfoni dei cronisti per commentare la sfida pareggiata in terra calabrese. Ecco le sue parole

Il primo a presentarsi in sala stampa ed ai microfoni di AM Terni Television per commentare la sfida del San Vito-Marulla è il difensore Frederik Sørensen.

Non siamo soddisfatti del tutto, questo è chiaro, ma il Cosenza veniva da una vittoria in casa col Parma e sapevamo che sarebbe stata dura. Per cui ci prendiamo stretti questo punto e torniamo a lavorare. Stiamo cercando di mettere in campo quello che dice il mister, purtroppo ci manca ancora quel cinismo che ci serve, soprattutto sotto porta. Non abbiamo sottovalutato il Cosenza: in serie B sottovalutare gli avversari è da stupidi. Noi non lo abbiamo fatto e non lo faremo mai: ci manca l’ultimo step ed è una questione mentale, su questo siamo lavorando. Abbiamo visto che se giochiamo per 90 minuti i risultati arrivano”.

Siamo delusi, ma abbiamo messo in campo quello che abbiamo fatto in allenamento. Loro però avevano grande entusiasmo dopo la vittoria col Parma e questo si è visto soprattutto nel secondo tempo quando siamo andati in difficoltà. Poi siamo stati anche sfortunati per quel palo di Favilli nel finale. Però abbiamo provato a portare  a casa i tre punti: purtroppo non ci siamo riusciti”.

E’ cambiato qualcosa nella difesa a tre con Lucarelli prima e Andreazzoli? “Devo essere più equilibrato nel mantenere la linea, ci ha dato qualcosa in più a livello tattico, anche nella fase di costruzione. Ci stiamo lavorando, volevamo i tre punti ma è stato anche importante non perderla.Le vicende societarie? Non ci interessano.Siamo pagati per giocare a calcio, non ci cambia niente. Quello che succede fuori dal campo non ci influisce, pensiamo solo ad allenarci e a giocare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Tutti allenatori i ternani.almeno venite a farlo al liberati e nn dal divano di casa.fate pena…..FORZA RAGAZZI🟥🟩

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sesti in classifica, dentro i play off, piovono critiche e insulti.
Questa è Terni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sciacqua da lì c….sorensen avete camminato fra voi e il cosenza

Catia
Catia
1 anno fa

Per fortuna che si vedono I risultati…PENOSI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

No! Oggi due punti persi!

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere