Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Ternana, la probabile formazione delle Fere

Blocco di base verso la riconferma ma Falletti si gioca un posto dall’inizio, c’è però l’incognita di qualche acciacco da valutare.

E’ una Ternana quasi al competo, quella che si appresta ad affrontare il Cosenza al San Vito Marulla. Almeno, in termini di disponibilità. L’allenatore Aurelio Andreazzoli, però, nel corso della sua conferenza stampa, ha detto che ci sono alcuni casi di problemi fisici da valutare nelle ultime ore. Non ha fatto alcun nome, però. Dunque, ogni sua scelta sarà comunque subordinata alle condizioni del calciatore (o dei calciatori) che lui e il suo staff dovranno valutare.

La Ternana anti Cosenza è pronta a riconfermare il 3-4-1-2 che sembra essersi ormai consolidato come sistema di gioco di base della squadra di Andreazzoli. Sempre al netto di eventuali acciacchi, l’undici di base dovrebbe prevedere Iannarilli in porta, in difesa Diakite, Sørensen e Mantovani; a centrocampo Ghiringhelli, Di Tacchio, Agazzi e Corrado; con Palumbo sulla trequarti e con Favilli in attacco stavolta probabilmente insieme a Falletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere