
Blocco di base verso la riconferma ma Falletti si gioca un posto dall’inizio, c’è però l’incognita di qualche acciacco da valutare.
E’ una Ternana quasi al competo, quella che si appresta ad affrontare il Cosenza al San Vito Marulla. Almeno, in termini di disponibilità. L’allenatore Aurelio Andreazzoli, però, nel corso della sua conferenza stampa, ha detto che ci sono alcuni casi di problemi fisici da valutare nelle ultime ore. Non ha fatto alcun nome, però. Dunque, ogni sua scelta sarà comunque subordinata alle condizioni del calciatore (o dei calciatori) che lui e il suo staff dovranno valutare.
La Ternana anti Cosenza è pronta a riconfermare il 3-4-1-2 che sembra essersi ormai consolidato come sistema di gioco di base della squadra di Andreazzoli. Sempre al netto di eventuali acciacchi, l’undici di base dovrebbe prevedere Iannarilli in porta, in difesa Diakite, Sørensen e Mantovani; a centrocampo Ghiringhelli, Di Tacchio, Agazzi e Corrado; con Palumbo sulla trequarti e con Favilli in attacco stavolta probabilmente insieme a Falletti.
