Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Leone (Tifocosenza): “Attenta Ternana, i Lupi hanno ritrovato compattezza”

Cosenza-Ternana si gioca sabato alle 14 ma Calciofere anticipa i temi della sfida con il collega del portale che segue la formazione di Viali

La Ternana si prepara a sfidare il Cosenza ultimo in classifica allo stadio San Vito-Luigi Marulla, sabato alle 14. Calciofere ha chiesto di anticipare i temi dell’incontro a Valter Leone, collega di Tifocosenza, il portale dedicato ai lupi silani.

Il Cosenza – dice Leone – arriva con fiducia a questo match, dopo la vittoria col Parma. Certamente adesso occorre dare continuità a questi risultati. La Ternana deve tenere la ritrovata compattezza, le motivazioni legate anche ai nuovi arrivi che hanno caratterizzato il mercato rossoblù. Dal canto suo però il Cosenza deve invece temere lo spessore del gruppo: quella rossoverde è una squadra forte e il Cosenza lo sa bene”.

Ma il Cosenza dovrà fare i conti anche col pubblico amico: “Gli ultras sono in forte contrasto con la proprietà e non sono entrati nei rispettivi settori contro Benevento e Parma, è probabile che sarà così’ anche sabato“. Il presidente Guarascio in questo senso ha provato a stimolare la tifoseria con un appello a tornare sugli spalti.

Quanto alla situazione della squadra, Leone spiega: “Degli ultimi arrivati (Agostinelli, Delic e Zarate), nessuno dovrebbe partire titolare mentre invece giocheranno sicuramente Micai, D’Orazio, Marras e Finotto. Volendo ipotizzare un undici di partenza direi:Micai in porta; Rispoli, Vaisanen, Rigione e D’Orazio in difesa; Voca, Calò e Florenzi a centrocampo; Marras e Finotto a supporto di Nasti punta centrale”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Valente battuta dal Modena di Bisoli e con gol di Zaro...
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere