Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Cosenza-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla

Cosenza-Ternana le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 4 febbraio alle 14

Il Cosenza di Viali esce rinforzato dal mercato di riparazione e si presenta alla sfida contro la Ternana dall’ultima posizione, ma rinfrancato dalla vittoria sul Parma. L’arrivo di Mauro Zarate, sicuramente suggestivo, ha ridato fiato ed entusiasmo ad una tifoseria che ha gioco davvero poco in questa stagione. Di contro, la Ternana arriva invece alla sfida contro i Lupi silani reduci dalla vittoria corroborante contro il Modena ma stretta in un momento complesso fra le questioni societarie ed un mercato completamente nullo in fase di entrata e con cessioni solo in prestito. Andreazzoli e Viali, i due tecnici, cercano quindi continuità ed è per questo che la sfida si presenta insidiosa sia per i silani che per i rossoverdi. Vietato prendere sottogamba la sfida per la Ternana.

Cosenza-Ternana, le probabili formazioni

COSENZA  (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Vaisanen, Rigione, D’Orazio; Voca, Calò, Florenzi; Marras, Finotto; Nasti. All.Viali

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli;  Diakitè, Mantovani, Sorensen; Ghiringhelli, Di Tacchio, Agazzi, Corrado; Palumbo; Partipilo, Favilli. All. Andreazzoli

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Cosenza e Ternana ? La sfida – in programma sabato 4 febbraio alle 14 – sarà trasmessa come di consueto, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni.  Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa sul canale 257 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN (telecronista  Marco Calabresi) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” Inoltre, come di consueto, Calciofere.it, vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti