Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stop al mercato, tutte le ultime mosse delle avversarie della Ternana

Trasferimenti chiusi alle ore 20 del 31 gennaio, ecco i colpi finali delle altre 19 squadre ella serie B.

Molto attive Bari e Venezia, nell’ultimo giorno delle operazioni del calciomercato invernale. Il Cosenza piazza un colpo a sorpresa. Fermo, invece, il Cittadella, così come la Ternana. Alle ore 20 del 31 gennaio 2023 i trasferimenti si sono chiusi. Andiamo a vedere quali sono stati i movimenti dell’ultimo giorno delle altre 19 squadre di serie B, avversarie della Ternana.

TUTTE LE OPERAZIONI DEL “LAST DAY”. Ecco, squadra per squadra, in ordine alfabetico, tutti i movimenti dell’ultima giornata di calciomercato delle altre protagoniste della serie cadetta:

ASCOLI. Variazioni in attacco. Preso dal Modena Davide Marsura. Dall’Atalanta arriva in prestito Alassane Sidibe. Un altro attaccante, Soufiane Bidauoi, saluta e va a titolo definitivo al Frosinone. Va via anche Diego Fabbrini, alla Lucchese. Infine, il portiere Noam Baumann ha risolto il contratto.

BARI. Come già annunciato, ecco in prestito l’attaccante dell’Inter Sebastiano Esposito, nel mirino anche della Ternana. Acquistato anche Ahmad Benali, dal Brescia e in cambio va al Brescia Manuel Scavone. Preso dal Monza Salvatore Molina. Dal Renate, ecco Gregorio Morachioli, centrocampista. Restituito all’Inter l’attaccante Eddy Salcedo. Ceduto alla Reggina il difensore Emanuele Terranova. Per la difesa, però, ecco Emmanuele Matino, dal Potenza.

BENEVENTO. Preso in prestito dal Pisa il difensore Roko Jureskin. Va al Palermo Edoardo Masciangelo, in prestito con diritto di riscatto.

BRESCIA. Scambio con il Bari, con l’arrivo di Manuel Scavone e la cessione del centrocampista Ahmad Benali. Ceduto in prestito al Trento il centrocampista Vincenzo Garofalo.

CAGLIARI. Preso negli ultimi istanti di mercato Nik Prelec, attaccante.

CITTADELLA. Nessun movimento nell’ultimo giorno di mercato.

COMO. Rinforzo per la difesa. Preso Simone Canestrelli, in prestito dal Pisa. Il portiere Luca Zanotti ha risolto il contratto.

COSENZA. Nuovi attaccanti per la squadra silana. A sorpresa, ha annunciato l’ingaggio di Mauro Zarate (foto in evidenza), ex della Lazio, che dovrebbe arrivare in settimana e firmare il contratto. E’ arrivato anche Ivan Delic. Dalla Fiorentina, ecco in prestito il centrocampista Vittorio Alberto Agostinelli. Va via, invece l’attaccante Joaquin Oscar Larrivey, per effetto della risoluzione del contratto. Così come lascia il gruppo Alassane Sidibe, tornato all’Atalanta e girato all’Ascoli.

FROSINONE. Preso dall’Ascoli l’attaccante Soufiane Bidaoui. Per il centrocampo arriva Francesco Gelli dall’Albinoleffe. Si separano le strade con il centrocampista Aliou Traoré, andato al Goztepespor Kulupu, in Turchia. Simone Stampete passa dal prestito alla Turris a quello alla Recanatese.

GENOA. Si prende in prestito Eddy Salcedo, attaccante, dell’Inter. Dal Venezia arriva Ridgeciano Hela Haps, difensore. Pablo Ignacio Galdames, sempre in prestito, va alla Cremonese.

MODENA Arriva Gabriele Ferrarini, in prestito dalla Fiorentina. Scambio di giocatori con il Pisa, con Mario Gargiulo che lascia i Canarini e va sotto la torre pendete e con Artur Ionita che veste il gialloblu. Ecco dall’Argentina un nuovo portiere, Julian Kardijevic. Cessione dell’attaccante Davide Marsura, all’Ascoli.

PALERMO. Preso dal Benevento, in prestito con diritto di riscatto, l’esterno mancino Edoardo Masciangelo. Dal Pontedera è arrivato il difensore Giuseppe Aurelio.

PARMA. A titolo definitivo, preso l’attaccante Mateusz Kowalski.

PERUGIA. Dall’Empoli, arriva in prestito l’attaccante Emmanuel Ekong. Sempre in prestito, ma con obbligo di riscatto, ecco pure Damiano Cancellieri, difensore, dal Monterosi Tuscia.

PISA. Scambio con il Modena, con Artur Ionita che parte e Mario Gargiulo che arriva in nerazzurro. Dalla Juventus, preso il giovane centrocampista Emanuele Zuelli. Preso dal Pordenone Edgaras Dubickas, ma resta in neroverde in prestito fino a fine stagione. Ceduto, sempre al Pordenone ma in via definitiva, Robert Gucher. Il difensore Simone Canestrelli è stato ceduto in prestito al Como, mentre un altro difensore, Roko Jureskin, è ceduto sempre in prestito al Benevento.

REGGINA. Centrocampo rinforzato con Warren Bondo, in prestito dal Monza. Nuovo arrivo in attacco, quello di David Strelec, in prestito dallo Spezia. Per la difesa, ecco in via definitiva dal Bari Emanuele Terranova. Il centrocampista Vittorio Alberto Agostinelli torna alla Fiorentina per risoluzione del prestito.

SPAL. Il portiere Ngagne Demba Thiam è stato ceduto al Foggia.

SUDTIROL. Ceduto in via definitiva all’Avellino l’attaccante Michele Marconi.

VENEZIA. Nuovo acquisto per il centrocampo  quello di Tommaso Pantaleo Milanese  arrivato in prestito dalla Cremonese. Nuovo arrivo pure per l’attacco. Dall’Hertha Berlino, ecco Daishawn Redan. Per la difesa, invece, ecco Marin Sverko dal Groningen e Andrea Carboni dal Monza. L’attaccante Morre Timothe Makadji va in prestito e si accasa al Torino. Un altro attaccante, Jay Enem, va in prestito alla Vis Pesaro. Parte in via temporanea anche il difensore Pietro Ceccaroni, al Lecce. Così come Ridgeciano Hela Haps va al Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere