Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato nullo: a che campionato può aspirare la Ternana? Dite la vostra (SONDAGGIO)

Un mercato poverissimo per la Ternana, anche sul fronte delle cessioni. Dove può arrivare quindi la formazione di Andreazzoli? Dite la vostra votando il sondaggio

 

Un solo arrivo, che in realtà è un rientro dal prestito, cinque cessioni delle quali due rientri alla base e tre prestiti secchi. Mercato poverissimo per la Ternana. Dove può arrivare con questa rosa?

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

Pochi giocatori? Se c’è qualcuno he si dovrebbe lamentare, nel caso, sarebbe il mister e non mi sembra che lo faccia. Ho assistito ad uno scambio di giocatori fermi da tempo, dove forse chi ha operato bene e guardacaso il Frosinone. Siamo deboli? Ah si? Certo avere Martella Donnarumma Falletti Cassata Coulibaly Bogdan e compagnia significa essere scarsi? Boh veramente non ho parole.

Saverio
Saverio
1 anno fa
Reply to  Marco

Dai su Marco devi essere obiettivo.
Martella bravo ma nella ultime gare dove ha giocato ci ha fatto perdere tanti e troppi punti
Donnarumma…chi? Ma scherziamo sempre fermo ai box per problemi
Cassata no comment
Falletti è l’ombra di se stesso, lo adoro ma oggi non è lui
Bogdan poco giocava e poco giocherà

Serviva una mano, hai perso Pettinari, non mi vedo rinforzato… ma con Banecchione che vuole smantellare tutto dove andiamo

Max
Max
1 anno fa

con quelli rimasti si può ambire ad un posto ai playoff ma nulla più perché ci sono squadre con un tasso tecnico molto superiore (genoa e cagliari) e sarebbe un impresa solo pensare di andare a vincere a casa loro. Hai pochi ricambi e sono modesti come qualità, basta uno fuori e siamo in emergenza. I sogni di gloria non sono giustificati dal calciomercato nullo e non può bastare la bravura del tecnico o di qualche giocatore.

Luca
Luca
1 anno fa

Societa’ allo sbando….speriamo nella serieta’ dei pochi giocatori rimasti….si rischia grosso!

Franco Sciri
Franco Sciri
1 anno fa
Reply to  Luca

Io penso che di questi tempi a Terni ci sono troppe persone che leggono i libri delle favole; acquisti come Donnarumma,Capuano e Favilli secondo te sono niente oppure

Saverio
Saverio
1 anno fa
Reply to  Franco Sciri

Ma Franco, sulla carta hai detto bene. Capuano è un leader indiscusso ma se si è fatto male la colpa non è di nessuno… ci manca eccome se ci manca.
Donnarumma dai non è mai stato negli schemi di Lucarelli per caratteristiche e non lo è nemmeno in quello di Andreazzoli. E’ bravo ma con lui devi giocare diversamente. Favilli non riesco ad esprimermi riesce a fare ottime giocate alternate a errori ridicoli, non è costante e ci hanno puntato tutti e due i mister. Troppo poco fin ora.

Franco Sciri
Franco Sciri
1 anno fa
Reply to  Saverio

Era meglio prendere Zarate come il Cosenza o altri: mi viene solo da ridere.
Già così siamo forti, con Falletti Donnarumma e Capuano recuperati saremo ancora più forti.
Mi auguro che tu come altri scriviate anche a fine campionato nel frattempo mi auguro che vieni allo stadio e spero altri ternani.
Per precisare io faccio ,80+80 Km per venire a vedere la Ternana e l’ho sempre seguita nella buona e nella cattiva sorte.

Saverio
Saverio
1 anno fa
Reply to  Franco Sciri

Chi ha parlato di ZARATE, ma veramente parliamo della squadra che sono 3 anni che deve retrocedere e per un magheggio o l’altro è ancora in B? Come ho scritto sopra in risposta a Marco (non volevo ripetermi) NON discuto i nomi che hai fatto ma non condivido la tua analisi perchè Cèsar è l’ombra di se stesso purtroppo, Capuano è un fenomeno che con Sorensen forma una coppia invidiabile ma è infortunato da troppo tempo e Donnarumma (buon giocatore ma che per me non si integra nel nostro modulo) è forte ma anche lui è rotto. Di cosa parliamo,… Leggi il resto »

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Franco Sciri

A Terni non andrebbe bene neanche se in rosa ci fossero Neymar, Ronaldo,Messi DiMaria, Verratti a quello no e di Pescara ai visto mai.🤣🤣🤣🤣🤣🤣damoce na guardata allo specchio , non siamo capaci di essere obiettivi

Alberto
Alberto
1 anno fa

La rosa è ancora valida per arrivare in A
Basta saperla utilizzare a cominciare dal rispetto della stanchezza con cambi tempestivi e larghi

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Alberto

Ma quale serie A dovesse accadere chi ti dà i soldi per iscrizione e tutto il resto, la serie A costa,se riesci ad arrivarci devi sperare in un suo ripensamento,oppure che la giustizia sia veloce,sognare non costa nulla

Articoli correlati

Il tecnico batte il presidente, prende dei voti anche il sindaco....
Scegliamo insieme colui che ha più caratterizzato l'ultimo anno solare delle Fere....
Ecco il risultato del sondaggio sulla rete più bella dell'anno appena passato....

Altre notizie

Calcio Fere