
Game over per il mercato. Ternana al palo, in una sessione davvero difficile da comprendere anche sul fronte delle partenze
Un fragoroso zero sulla casella degli acquisti. Il mercato di riparazione della Ternana si chiude senza nuovi innesti, eccezion fatta per il rientro dal prestito alla Fermana del giovane Gabriele Onesti, attaccante classe 2002 che alla Ternana non è riuscito a trovare mai pienamente spazio.
Quadro desolante, visto che non è andato in porto nemmeno lo scambio fra Da Riva e Cassata col Como ed è saltato perchè non si è trovato l’accordo anche quello per Mazzarani al Cerignola, col giovane classe 2000 -che lo ricordiamo, non gioca un minuto da giugno pur essendo perfettamente abile – destinato quindi a restare alla Ternana a veder giocare gli altri.
La sessione dunque si chiude con le cessioni (tutte in prestito secco, quindi nessuna effettiva) di Pietro Rovaglia all’Aquila Montevarchi, Alessandro Celli al Sudtirol e Stefano Pettinari al Benevento, più due ritorni alla base (Spalluto alla Fiorentina, poi al Novara e Raul Moro alla Lazio, poi al Real Oviedo). Ternana dunque che non acquista – ed è una costante a gennaio, aggravat dal recente annuncio di cessione da parte di Bandecchi- ma non monetizza nemmeno. Difficile anche solo commentare.
