Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il mercato del nulla di fatto: zero acquisti e cessioni solo in prestito

Game over per il mercato. Ternana al palo, in una sessione davvero difficile da comprendere anche sul fronte delle partenze

Un fragoroso zero sulla casella  degli acquisti. Il mercato di riparazione della Ternana si chiude senza nuovi innesti, eccezion fatta per il rientro dal prestito alla Fermana del giovane Gabriele Onesti, attaccante classe 2002 che alla Ternana non è riuscito a trovare mai pienamente spazio.

Quadro desolante, visto che non è andato in porto nemmeno lo scambio fra Da Riva e Cassata col Como ed è saltato perchè non si è trovato l’accordo anche quello per Mazzarani al Cerignola, col giovane classe 2000 -che lo ricordiamo, non gioca un minuto da giugno pur essendo perfettamente abile – destinato quindi a restare alla Ternana a veder giocare gli altri.

La sessione dunque si chiude con le cessioni (tutte in prestito secco, quindi nessuna effettiva) di Pietro Rovaglia all’Aquila Montevarchi, Alessandro Celli al Sudtirol e Stefano Pettinari al Benevento, più due ritorni alla base (Spalluto alla Fiorentina, poi al Novara e Raul Moro alla Lazio, poi al Real Oviedo). Ternana dunque che non acquista – ed è una costante a gennaio, aggravat dal recente annuncio di cessione da parte di Bandecchi- ma non monetizza nemmeno.  Difficile anche solo commentare.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Iurù
Iurù
1 anno fa

Povera Ternana! Con un presidente fanfarrone , che forse finirà col fare il sindaco di Collescipoli. Grandissima delusione per un mercato delle vacche.

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere