Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Modena, Tesser: “Troppo molli all’inizio, ma poi avremmo meritato il pari”

Il tecnico dei Canarini ed ex rossoverde commenta in conferenza stampa la sconfitta contro le Fere: “Sono arrabbiato, ma riconosco i meriti dell’avversario”.

Non un ritorno fortunato al Liberati per l’ex Attilio Tesser, con il suo Modena che ha perso 2-1 contro la Ternana.

“Sono molto arrabbiato. Si può anche giocar male, ma non entrare in campo molli come abbiamo fatto oggi. Siamo entrati male, molto statici, lasciando in mano alla Ternana l’iniziativa, anche se abbiamo avuto una grande palla gol sull’1-0 con Falcinelli. Loro ogni cross era un gol, fortunatamente la terza rete rossoverde è stata annullata. Poi siamo cresciuti, creando molte palle gol sia nel primo che nel secondo tempo. Ho visto i dati, abbiamo fatto il triplo dei gol della Ternana, ma nel calcio devi concretizzare”

“Noi siamo questi, con i nostri limiti. Se vengono a mancare aggressività ed intensità soffriamo. Vedevo la squadra nervosa e predicavo calma per cercare di non buttare via tutto, c’era spazio per fare gol ma era importante non subirne troppi. Nel secondo tempo avremmo meritato il pareggio. Mi piace dare meriti all’avversario, hanno fatto belle giocate ed hanno calciatori di qualità, dietro ci hanno lasciato degli spazi, ma oggi non riuscivamo a fare tre passaggi”

“Giovannini? Tremolada si era allenato bene in settimana, ha grande esperienza ed è un giocatore importante, ho privilegiato questo fatto”

“Oggi ho visto un grande Palumbo, con tecnica e temperamento. L’ho fatto crescere e sono contento per lui. Falletti ha giocato poco, ho visto lo striscione dei tifosi che gli vogliono bene. Torno sempre volentieri a Terni, sono stato bene ed ho lavorato bene per un anno e mezzo”

“L’obiettivo del Modena? Raggiungere la salvezza prima possibile”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Triestina mette alla porta il tecnico veneto e lo rimpiazza con Bordin....

La squadra rossoverde non aveva mai segnato più di una rete da quando il tecnico...

L’attaccante rossoverde, autore del gol del 2-0, parla a fine partita: “Ci siamo divertiti nel...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere