Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Modena, Favilli: “Contento per il gol e la vittoria”

L’attaccante rossoverde, autore del gol del 2-0, parla a fine partita: “Ci siamo divertiti nel primo tempo, sono grato alla società”

E’ tornato al gol dopo molto tempo ed ha contribuito alla vittoria della Ternana contro il Modena. Ecco le parole di Andrea Favilli a fine partita in sala stampa del Liberati.

“Noi pensiamo solo al campo e abbiamo preparato bene la gara, lavorando bene. Abbiamo fatto una buona partita, anche se dobbiamo migliorare alcune cose. Il gol mancava da parecchio, sono molto felice ma lo sono di più per aver vinto. Sappiamo che non venivamo da un periodo bellissimo, tutti abbiamo alzato il livello in allenamento. Era tanto che non segnavo, ci voleva”

“Questa squadra è molto forte tecnicamente, ci siamo divertiti in campo, è uno spettacolo anche per i tifosi. Dobbiamo farlo per più tempo, anche oggi siamo calati nel secondo tempo, dobbiamo migliorare in questo. Corrado è molto bravo a crossare, ha un piede educato e ti mette il pallone dove vuoi, ha fatto una grande parata il portiere, peccato che fossi in fuorigioco, Ghiringhelli avrebbe fatto doppietta. Sono contento per lui”

“Il tridente Favilli-Partipilo-Palumbo? Penso che siamo ben assortiti, ci troviamo bene in campo, ma penso che ci sono altri grandi giocatori come Falletti e Donnarumma. L’importante è che tutti diamo il massimo. Il mister ci ha detto di andare a prendere alti gli avversaria, se ti abbassi troppo nella ripresa poi rischi”

“Mi sembra un rigore assurdo quello che hanno dato al Modena. Rigore su di me? Non vorrei che gli arbitri mi vedono grande e grosso e mi danno sempre fallo contro. Da giovane ero più incandescente, ora riesco a trattenere meglio la rabbia”

“A livello personale sono contentissimo, ho ritrovato tranquillità sia professionalmente che nella vita privata. Mi trovo benissimo a Terni e finché sarò qui darà tutto per la maglia rossoverde, sono grato alla società che mi ha dato la possibilità di rilanciarmi”

 

 

 

Andrea Favilli post Ternana-Modena from Pagine Sì! S.p.a. on Vimeo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si sblocca dopo quasi un anno e scrive su Instagram: "Un gol per chi crede...
L'attaccante rossoverde si sblocca con il primo gol in stagione e contribuisce alla vittoria delle...
L'attaccante non riesce ancora a sbloccarsi e il gol gli manca da tanto tempo....

Altre notizie

Calcio Fere