Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Il mercato delle avversarie della Ternana

Tacopina annuncia Nainggolan alla Spal, il Palermo prende Verre, ecco le operazioni annunciate dalle altre squadre di B.

Il colpo della giornata del 27 gennaio lo ha messo a segno la Spal, con l’arrivo definito di Radja Nainggolan. Importante rinforzo a centrocampo per il Palermo, mentre Bari e Como prendono un portiere. Un figlio d’arte va al Cosenza. Ecco tutte le operazioni ufficializzate dalle avversarie della Ternana in serie B.

GLI ANNUNCI. In serie B, arriva anche Radja Nainggolan. Il centrocampista belga (nella foto in evidenza), ex Cagliari, Roma e Inter, è un nuovo calciatore della Spal, dove ritrova da allenatore il suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi. Ad annunciare l’arrivo del calciatore è i patron della società ferrarese, Joe Tacopina. Il Palermo annuncia l’arrivo di Valerio Verre, centrocampista prelevato dalla Sampdoria e che già in passato aveva vestito la maglia rosanero. Nuovo portiere per il Como, che prende in prestito dal Rennes Alfred Gomis. Prende un portiere anche il Bari. E’ Edoardo Sarri, arrivato dalla Juve Stabia. Al Cosenza, ecco Nick Salihamidzic, figlio di Hasan, in prestito dal Bayern Monaco, così coma arriva Mateusz Praszelik, centrocampista, in prestito dall’Hellas Verona. L’Ascoli ha risolto il contratto con l’attaccante Atanas Iliev. Così come è addio tra la Reggina e Federico Javier Santander. Congedo anche a Perugia, dove Federico Melchiorri è andato all’Ancona. Il centrocampista offensivo Riccardo Ciervo passa dal prestito al Frosinone a quello al Venezia, passando per il Sassuolo che è la società proprietaria del suo cartellino. Il Venezia, inoltre cede il difensore Harvey St.Clair alla Vis Pesaro. dal Leuven, infine, torna al Genoa l’attaccante Alexander Buksa, per fine prestito.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indiscrezione da Pedullà sull'esterno del Lecco, il tecnico lo ha avuto ad Ascoli...
Secondo Tuttosport il Torino ci starebbe pensando, Vagnati era a La Spezia...
Federico Mazzarani si accorda con l'Atletico Ascoli, in serie D....

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere