Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Modena, la probabile formazione delle Fere

L’allenatore Andreazzoli potrebbe tornare a proporre l’undici di partenza che aveva battuto l’Ascoli, con un paio di dubbi.

Rispetto alla partita con la Reggina , l’allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli recupera quattro calciatori. Contro il Modena, torna ad avere a disposizione Ghiringhelli e Defendi e anche Partipilo e Favilli, questi ultimi due reduci da un turno di squalifica. Possibile riconferma del modulo 3-4-1-2, con l’alta possibilità di vedere dall’inizio lo stesso undici di base che due settimane prima, sempre al Liberati, aveva battuto l’Ascoli. Ci sono, però, un paio di dubbi, come quello tra Defendi e Ghiringhelli e quello legato a un impiego dal primo minuto di Falletti.

Nel 3-4-1-2 di Andreazzoli, dunque, davanti al portiere Iannarilli, dovrebbero verosimilmente trovare posto Diakite, Sørensen e Mantovani in difesa, Ghiringhelli e Corrado esterni di fascia, Di Tacchio e Agazzi centrocampisti centrali, Palumbo trequartista e la coppia d’attacco formata da Favilli e Partipilo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere