Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi su Instagram: “Vendo la Ternana, nell’indecisione non si investe sul calcio” (FOTO)

Frasi shock del presidente rossoverde, che risponde pubblicamente ad un tifoso sul social: “I soldi sequestrati non aiutano, resto candidato a Sindaco”

Non tira una bella aria in casa Ternana, dopo l’operazione della Guardia di Finanza che ha portato al sequestro dei beni dell’Unicusano ed i conseguenti problemi che si sono riversati sul calciomercato.

Un po’ a sorpresa Stefano Bandecchi, rispondendo pubblicamente ad un tifoso su Instagram, ha scritto: “La vostra Ternana la vendo, purtroppo è inevitabile. Ma resto candidato a Sindaco e continuerò con le mie aziende” aggiungendo che, per quanto riguarda il Palazzetto dello Sportvedremo, in base a cosa hanno deciso ieri a mia insaputa. Così ci sarà da ridere”.

Bandecchi, successivamente, ha così motivato le precedenti affermazioni: “Perché i soldi sequestrati non aiutano e il Consiglio di Amministrazione della Cusano ha stabilito che nell’indecisione amministrativa e giuridica non ritiene sia necessario investire nel calcio“.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
G. Piero
G. Piero
1 anno fa

La storia dice che chiunque provi a migliorare la situazione economica e sociale di questa città avrà terra bruciata intorno, comque i politici vecchio stampo stiano tranquilli, che hanno finito di sollazzare. Contro tutti e tutto W Bandecchi.

Marco
Marco
1 anno fa

Date retta, tutto quello che è successo è dovuto al fatto che Bandecchi si è messo in politica. Essendo un avversario scomodo qualcuno ha pensato bene di sguinzagliargli contro la GdF e di provare a portarlo in tribunale. La storia recente italiana è strapiena di questi episodi. Così al personaggio viene gettato del fango, la squadra va a rotoli, i progetti vanno a farsi benedire e il politico non ha più nessun appeal. E Terni ripiomba nel baratro dell’anonimato. Tutto perfettamente logico…

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Marco

Giusto,questa è la classe massonica italiana,non ti puoi permettere di postare i piedi ai potenti,ripensate a quando ha preso la società,mai nessuno ha detto nulla,e si che i bilanci attivi o negativi vanno sempre alla finanza,quante iniziative sono state prese ed aiuti sono stati dati,ma tutti sono stati zitti perché tutto regolare a norma di legge,poi probabilmente ha cominciato ha date fastidio e……… Ha pensare male si fa peccato,ma alle volte si indovina.
Forza fere ora e sempre.

Luca
Luca
1 anno fa

Adesso spiegatemi che cosa ha fatto per terni e la Ternana in questi anni,a parte la fortuna di aver incontrato Lucarelli che ci ha portato in B,per il resto solo chiacchere ,da treofan a interpan a stadio a clinica….e ora si ritorna in C e forse si ricomincia dalla promozione .GRANDE👏👏👏

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Luca

Poi ricordo che certamente è la nostra ternana… perché ha usato soldi nostri.per chi non lo sapesse le universita’ private si mantengono con i contributi pubblici( cioè nostri)

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Luca

Almeno qualcuno sarà contento

marco
marco
1 anno fa

Beh …si è ai titoli di coda ……

Luca
Luca
1 anno fa

Domani se fossi il coordinamento toglierei anche lo striscione di ringraziamento,perché se oggi tiriamo una riga,da ringraziare ce sta veramente poco.SOLO CHIACCHIERE.

Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Ma come doveva portare la ternana in serie A!!!! Io non ci voglio credere da uno determinato come lui non me lo sarei mai aspettato

Luca
Luca
1 anno fa

Uno che dice “la vostra TERNANA”NON POTRA’ MAI ESSERE SINDACO DI TERNI!!!VERGOGNATI.

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Luca

Bisognerà vedere anche come è stata impostata la domanda , se da classici ternano tu domandi ” che fine farà la nostra Ternana” che risposta pretendi????

Marco
Marco
1 anno fa

Doccia gelata. Bisogna legare la lingua, il dito e aspettare. Oggi è nera. Nerissima. Aspettiamo con sano realismo

Andrea
Andrea
1 anno fa

…e ora votatelo come sindaco…così riuscirà a fa secca’ pure la cascata delle Marmore

Fabio
Fabio
1 anno fa

Presidente tu devi fa’ pace co la capoccia da retta…..

Luca
Luca
1 anno fa

Tanto forte,tanto duro,poi appena j’hanno sbattuto li piedi se l’è fatta addosso.GROSSA DELUSIONE.

Luca
Luca
1 anno fa

Tutte ste pagliacciate…una al giorno…meglio ricominciare dai dilettanti

Piero
Piero
1 anno fa

E chi se la compra…..

Roberto
Roberto
1 anno fa
Reply to  Piero

Se la compreranno quelli che dicevano ” te ne devi anna’ ” tutti boni a fa le critiche , mo se vedranno sti fenomeni.

Carlo
Carlo
1 anno fa

Vendere, conoscendo il Bandecchi imprenditore, non vuol dire svendere. Immagino che voglia venderla bene e a chi offre le necessarie garanzie. Semprechè trovi l’acquirente! E questo non è sempre facile.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bene mah se fosse vero non ho parole

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere