Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana

Brignola lascia Benevento e si trasferisce in Lega Pro, Giraudo dalla Reggina al Cittadella, ecco le operazioni delle altre cadette.

Altra giornata di calciomercato caratterizzata, in serie B, da movimenti non eclatanti. Il 25 gennaio 2023 non c’è stato alcun colpo. Si registra, tra le altre cose, una cessione del Benevento e il passaggio di un ex calciatore della Ternana dalla Reggina al Cittadella. Ecco come si sono mosse, nella giornata in questione, le avversarie dei rossoverdi.

GLI ANNUNCI. Il Cosenza ha risolto con il Benevento il prestito dell’attaccante Enrico Brignola (nella foto in evidenza), che viene girato dai sanniti in un nuovo prestito al Catanzaro, in Lega Pro, con  diritto di riscatto. La società silana ha anche preso, in prestito con obbligo di riscatto, l’esterno Tommaso D’Orazio, dal Sudtirol. Il Cittadella rinforza la fascia sinistra con l’ex rossoverde Federico Giraudo, prelevato definitivamente dalla Reggina.  Il Venezia ha ceduto in Germania, al Magdeburgo, l’esterno mancino Maximilian Ullmann. Acquisto praticamente ‘trasparente’, infine, per il Modena: ha preso il, trequartista albanese Kleis Bozhanaj ma non lo schiererà contro le Fere, visto che il calciatore resta comunque fino a giugno alla Carrarese, dalla quale il Modena lo ha acquistato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
1 anno fa

Mentre tutte le società di serie B, nessuna esclusa, si stanno, chi più chi meno, rinforzando grazie alla finestra di gennaio del calcio mercato, la Ternana non lo sta facendo per sua convinzione tecnica (presuntuosa o pretestuosa) o perchè impossibilitata -come dicono- causa il blocco dei conti a seguito noto sequestro ordinato dalla GdF? Nel 1° caso si tratterebbe di un inqualificabile errore di sopravvalutazione perchè tecnicamente la Ternana è carente senza tema di smentita (i risultati lo stanno a dimostrare), nel 2° caso non si capisce perchè non è possibile prendere almeno giocatori in prestito secco visto che in… Leggi il resto »

LOS
LOS
1 anno fa

Speriamo che sia gli ultimi 4 giorni di mercato con la Ternana per il nostro DS

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere