Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana

Dopo aver preso il rossoverde Pettinari il Benevento cede Forte all’Ascoli, Cagliari saluta Carboni, ecco le ufficialità delle altre di B

Colpo in attacco dell’Ascoli, che pesca dal Benevento. Cessione resa possibile anche dall’operazione fatta dalla Ternana con il club giallorosso campano per il passaggio di Stefano Pettinari. Carboni lascia Cagliari e va a Monza, via Inter. Ecco le operazioni ufficialmente annunciate il 24 gennaio 2023 dalle avversarie della Ternana.

I MOVIMENTI. L’approdo di Stefano Pettinari al Benevento ha anche sbloccato l’operazione che ha portato all’Ascoli, proprio dalla società sannita, l’attaccante Francesco Forte (foto in evidenza), in prestito con obbligo di riscatto. Il Cagliari ha risolto con l’Inter il prestito di Franco Ezequiel Carboni, che è stato poi girato dai nerazzurri al Monza. Il Venezia ha fatto rientrare dalla Triestina il finlandese Lauri Ala Myllymaki e lo ha ceduto a titolo definitivo all’Ilves Tampere. Cessione anche per il Perugia, che manda Samuele Righetti a giocare in Lega Pro, al Cerignola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere