Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi. “La Ternana ha i conti sbloccati, ma niente mercato in entrata”

Precisazione del numero uno rossoverde su Am Terni Television: “Solo movimenti in uscita, ma non prendiamo nessuno”.

Mercato sbloccato, dopo che la Ternana  è tornata ad avere i a piena disposizione i sui conti correnti? A sentire il presidente Stefano Bandecchi, non è proprio così. Come lui stesso dichiara all’emittente televisiva Am Terni Television, la Ternana potrà essere pienamente operativa solo quando pure Unicusano potrà tornare ad esserlo. Dunque, niente mercato. Anche se, poi, questo era ciò che diceva anche prima che scattasse l’inchiesta che ipotizza un’evasione fiscale da parte dell’ateneo telematico da lui fondato.

“LEONE VA BENE”. Secondo quanto il presidente ha infatti riferito nell’intervista con Am Terni Television, la società Ternana ritroverà la piena operatività quando Unicusano potrà tornare a lavorare al massimo. “Il mercato – dice – è finito. Lo ha fatto la Guardia di Finanza. Ci sono giocatori in uscita ma non in entrata“. Definisce, però, l’attuale rosa come “una squadra di tutto rispetto e di tutto rilievo, che deve provare a puntare ai playoff anche sfruttando rientri importanti, come quelli di Alfredo Donarumma e di Marco Capuano“. Sul direttore sportivo Luca Leone:Non è vero che non sono soddisfatto di lui. Vedremo, poi, a fine anno, i risultati. Ma per me, ha fatto un buon lavoro“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iurù
Iurù
1 anno fa

Falletti ha paura del pallone e delle gambe degli avversari. Senza di lui la ternana non va da nessuna parte.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tra poco rimane la Primavera.

Marco
Marco
1 anno fa

Secondo me questa è pretattica, è chiaro che i movimenti in entrata ci saranno, in caso contrario significherebbe che il presidente si è improvvisamente bevuto il cervello. Dare via quattro attaccanti e restare con tre è da fuori di testa, significa non avere i ricambi e far giocare Onesti titolare, con tutto il rispetto per il ragazzo. C’è ancora una settimana di mercato, qualcosa deve per forza arrivare. Sennò era meglio fare come gli anni scorsi, nessuno arriva e nessuno parte.

rob il saggio
rob il saggio
1 anno fa
Reply to  Marco

La situazione al contorno è cambiata , l’azionista principale ha grossi problemi finanziari e giudiziari . quindi ci sta che il mercato in entrata sia bloccato Gli obiettivi stagionali sono mutati. Prima ce ne rendiamo conto e meglio è

Simone
Simone
1 anno fa

C è poco da commentare…….squadra al momento fuori dai play off ed indebolita……non cambio la mia idea che la squadra è la sua ed ha tutto il diritto di fare ciò che vuole ma a questo punto Salvo sorprese dobbiamo solo pensare a salvarci il prima possibile ma basta parlare di play off per favore……

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Va benissimo Presidente ma non rompa più le scatole con la serie A da lei tanto sbandierata che manco i playoff se continuiamo così riusciremo a fare
Se ci salviamo per me va bene lo stesso.

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere