Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana, le probabili formazioni

Per Andreazzoli c’è il nodo della fascia destra, attacco quasi scontato, dubbi per Inzaghi in un paio di posizioni.

Siamo alla seconda giornata di ritorno del campionato di serie B. La Ternana gioca in trasferta, a Reggio Calabria. Affronta la Reggina, seconda classificata, ma lo fa con tante assenze e una squadra contata. L’allenatore Aurelio Andreazzoli si trova senza esterni destri di ruolo e ha gli attaccanti contati. Il tecnico amaranto Filippo Inzaghi rinuncia allo squalificato Menez ed ha un paio di dubbi in due posizioni del campo.

QUI ROSSOVERDI. La Ternana è pronta a ripresentarsi con il 3-4-1-2, dopo le indicazioni convincenti date da questo sistema ad Aurelio Andreazzoli nella partita vinta con l’Ascoli. Palumbo ancora sulla trequarti, mentre in attacco le scelte sono obbligate. Mancano gli squalificati Favilli e Partipilo, Donnarumma è ancora infortunato, Dovrebbero giocare Falletti e Pettinari come coppia di attacco. Da vedere cosa si farà per la fascia destra. Ghiringhelli e Defendi sono entrambi out. Potrebbe essere spostato in quella posizione Diakite, con l’inserimento di Bogdan in mezzo. Altre ipotesi prevedono l’adattamento sulla fascia di qualcuno (Capanni, Cassata, o Coulibaly), ma anche l’impiego di Mantovani, con Martella spostato a fare il centrale a sinistra e Corrado sulla fascia mancina. Tra i convocati, anche il Primavera franco-senegalese Denis Koffi.

QUI AMARANTO. Nella Reggina, l’allenatore Filippo Inzaghi deve rinunciare in attacco a Menez, squalificato. Nel 4-3-3 della squadra amaranto, al posto dell’ex romanista e interista dovrebbe esserci Gori, che si gioca comunque il posto con un Santander non al meglio fisicamente. Un altro dubbio è sempre in attacco, sulla fascia destra, dove Ricci appare favorito rispetto a Cicerelli. In difesa, sulla fascia destra, torna a disposizione Pierozzi. Dubbio, stavolta, anche in porta, dove è stato appena prelevato Contini dal Napoli. Quest’ultimo potrebbe insidiare il posto a Colombi dal primo minuto.

Le probabili formazioni.

REGGINA (4-3-3) 22 Colombi; 27 Pierozzi, 23 Camporese, 28 Gagliolo, 17 Di Chiara; 14 Fabbian, 37 Majer, 20 Hernani; 21 Ricci, 9 Gori, 99 Rivas. IN PANCHINA 1 Contini, 12 Aglietti, 6 Loiacono, 3 Thiago Cionek, 16 Buah, 98 Giraudo, 25 Lombardi, 94 Liotti, 8 Crisetig, 11 Cicerelli, 19 Santander, 31 Canotto . ALLENATORE Filippo Inzaghi.

TERNANA (3-4-1-2) 1 Iannarilli; 26 Bogdan, 4 Sørensen, 13 Mantovani; 23 Diakite, 14 Di Tacchio, 34 Agazzi, 91 Corrado; 5 Palumbo; 32 Pettinari, 10 Falletti. IN PANCHINA 12 Krapikas, 33 Vitali, 6 Mazzarani, 31 Koffi, 87 Martella, 8 Proietti, 20 Paghera, 2 Coulibaly, 29 Cassata, 7 Capanni. ALLENATORE Aurelio Andreazzoli.

ARBITRO Marco Piccinini (Forlì). ASSISTENTI Stefano Del Giovane (Albano Laziale) e Davide Miele (Torino). IV UFFICIALE Gabriele Scatena (Avezzano). VAR Rosario Abisso (Palermo). AVAR Francesco Meraviglia(Pistoia).

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Societa’ anche in vendita!!! Con questo signore ,ogni giorno una nuova…..si ricomcera’ dalla promozione….che pena!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

E sotto Frosinone Ternana 🤔

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

FORZA RAGAZZI….GRINTA RABBIA E DETERMINAZIONE …FINO ALL’ULTIMO MINUTO..!!

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere