Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana

Il Brescia prende Rodriguez per l’attacco e cede Moreo al Pisa, ecco i movimenti ufficiali delle altre squadre di serie B.

Giro di attaccanti, tra le varie società di serie B. Ecco come sono andati gli affari ufficiali del calciomercato invernale legati alla giornata del 20 gennaio 2023. Si muove il Brescia che pesca in serie A e cede in B un altro attaccante. Ecco le operazioni ufficiali annunciate dalle avversarie della Ternana nel campionato cadetto.

I MOVIMENTI. Rinforzo per l’attacco del Brescia. Arriva Pablo Rodriguez (foto in evidenza), in prestito dal Lecce. La società lombarda saluta, però, Stefano Moreo, che è ora un nuovo attaccante del Pisa. Spostamento via Cittadella per Camillo Tavernelli. L’attaccante tifernate, di proprietà della società veneta, passa da un prestito all’altro, lasciando il Novara e trasferendosi alla Triestina. Quest’ultima, a sua volta, restituisce al Genoa l’attaccante Elia Petrelli, per risoluzione del prestito. In casa rossoblu ligure, anche un’uscita, sempre in prestito, quella del difensore Nicholas Rizzo che va a giocare nella Pro Vercelli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere