Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana

L’ex rossoverde Finotto cambia maglia ma resta in B, rinforzo in avanti anche per il Como, le operazioni ufficiali della altre cadette.

Il calciomercato si proietta verso la sua seconda metà, tuffandosi nelle ultime due settimane di operazioni. La campagna trasferimenti invernale, però, ha fatto fin qui registrare ben pochi sussulti e nessun vero e proprio colpo, almeno in serie B. Anche nella giornata di lunedì 16 gennaio, si è concluso poco. Appena due, le operazioni annunciate ufficialmente dalle altre squadre, avversarie della Ternana.

GLI SPOSTAMENTI. Cambio di casacca, ma non di categoria, per l’ex rossoverde Mattia Finotto. L’attaccante lascia la Spal e passa al Cosenza, con contratto di un anno e mezzo. Si muove anche il Como, che ha preso dal Nizza la mezza punta Lucas Da Cunha, con contratto di tre anni e mezzo. Per il resto, solo trattative, alcune ben avviate altre solo embrionali.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
1 anno fa

L’argomento principale è purtroppo il mercato delle avversarie della Ternana in assenza di un mercato della Ternana nonostante questa ne abbia assoluto bisogno. Nessuno mette in evidenza i perduranti silenzi del DS ! Ma è così difficile riuscire a sapere dal diretto interessato quali sono le strategie per fare in modo che non si abbia a tribolare anche quest’anno?

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere