Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, la probabile formazione delle Fere

Possibile cambio di modulo e passaggio alla difesa a tre, in attacco Falletti e Partipilo potrebbero giocarsi un posto accanto a Favilli.

Contro l’Ascoli, la Ternana potrebbe scendere in campo con una nuova pelle. L’allenatore Aurelio Andreazzoli ha provato alla ripresa dopo la sosta la difesa a tre, nelle sedute di allenamento. Potrebbe essere questa, dunque, la novità tattica da provare contro i bianconeri allo stadio Liberati. In attacco, uno tra Falletti e Partipilo può finire in panchina, mentre l’altro affiancherebbe Favilli. Nella retroguardia, Diakite andrebbe ad affiancare Sørensen e Mantovani. Dubbio sulla fascia sinistra, tra Corrado e Martella.

La Ternana, dunque, in un ipotetico schieramento tattico 3-5-2, potrebbe presentarsi contro l’Ascoli schierando Iannarilli tra i pali; in difesa Diakite, Sørensen e Mantovani: a centrocampo Defendi agirebbe esterno a destra e Corrado a sinistra, con in mezzo Di Tacchio centrale e con Coulibaly e Palumbo mezze ali; in attacco Favilli e Partipilo (favorito su Falletti).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fringuellotti
Alberto Fringuellotti
1 anno fa

Finalmente !! Anche se né Partipilo e Falletti sono punte vere e poi non sono in forma. Ma non abbiamo altri, ce li siamo venduti.

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere