Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Ascoli, il doppio ex Brini: “Sempre una bella sfida”. E sulle Fere…

L’ex allenatore rossoverde ed ex portiere bianconero gioca la sfida per Il Messaggero: “Ascoli ostico per tutti, ma la Ternana può fare bene”

Fabio Brini, ex allenatore della Ternana ed ex portiere dell’Ascoli, gioca in anticipo, dalle colonne de Il Messaggero la sfida fra rossoneri e bianconeri in programma domani alle 16.15 al Liberati: “E’ sempre una bella sfida – dice Brini – e l’Ascoli, in questo momento, è una squadra ostica da affrontare. Una squadra importante, che lotta su ogni pallone. Credo che la Ternana debba sfoderare una prestazione importante, se vuole ottenere punti. Qualsiasi giocatore dell’Ascoli mette qualcosa di più ogni volta che scende in campo”.

Parlando invece degli obiettivi della Ternana, sottolinea: “Non riesco ancora a capire che tipo di campionato possa fare. Da quanto leggo, la società si aspetta un campionato di alta classifica. Però, poi, bisogna dimostrarlo in campo. C’è anche la parentesi del mercato che dà la possibilità di migliorare qualcosa. Ma tutto va confermato con i risultati sul campo. E quando non lo si riesce a fare, non è sempre colpa degli allenatori”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista rossoverde, match winner della sfida, si è presentato ai microfoni dei cronisti nel...

I rossoverdi vincono 1-0  al Liberati contro l’Ascoli. Ecco  i voti di Calciofere.it IANNARILLI 7...

Il portiere rossoverde parla dopo il sucesso del Liberati: “Stiamo lavorando bene con il mister,...

Altre notizie

Calcio Fere