Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Ascoli, l’attesa dell’ex Favilli: “Non c’è spazio per le emozioni”

L’attaccante parla al quotidiano Il Messaggero: “Lì ho splendidi ricordi, ma ora penso alle Fere, dobbiamo ripartire”.

Cerca il ritorno al gol, l’attaccante Andrea Favilli. Lo farà contro l’Ascoli, con la maglia rossoverde della Ternana e da ex bianconero. Per lui, è un incrocio del cuore, viso l’ottimo ricordo che ha lasciato nelle Marche e che lui è ancora molto legato a quella piazza. Ma adesso, come spiega sulle pagine regionali umbre del quotidiano Il Messaggero, pensa solo alla sua Ternana e alla ricerca di una vittoria per riprendere una marcia interrotta.

GUARDARE AVANTI. Favilli non segna dalla gara con il Genoa, altra sua ex squadra. In quella occasione, esultò. Cosa farà, se segnerà con l’Ascoli? Così risponde al Messaggero: “Ad oggi, non saprei. Intanto, facciamolo, questo gol. Poi vediamo. Il gol mi manca. Ma l’importante è che la Ternana ritorni a vincere. Siamo affamati di punti e della voglia di recuperare quello che nelle ultime giornate non abbiamo fatto“. Poi aggiunge: “Ripartiamo super-affamati e sono convinto che domenica lo dimostreremo“. Della squadra bianconera, dove ha militato due stagioni, dice: “Tutti sanno che rapporto ho con l’Ascoli e i tifosi ascolani. Lì ho passato due anni bellissimi e si era instaurato un legame fantastico. So quanto conta questa partita per loro. Ma so anche quanto conta per la Ternana e per i nostri tifosi. Sono concentrato sulla Ternana e su quello che domenica dobbiamo fare noi. C’è poco spazio, per le emozioni da ex“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News