Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Ternana, il mercato della altre squadre di serie B

Solo quattro movimenti, due dei quali legati a giovani calciatori che dal campionato cadetto scendono temporaneamente di categoria.

Primissimi giorni di calciomercato di gennaio e ancora si è alla fase embrionale. Trattative, ce ne sono. Di ufficialità, però, ne arrivano solo tre. Due di queste riguardano movimenti legati a giovani calciatori, andati a farsi le ossa tra la serie C e la serie D. Ad essere interessate sono il Palermo, il Modena e il Perugia e il Pisa.

LE OPERAZIONI. Vediamo, dunque, i movimenti della giornata del 3 gennaio. Il Perugia manda in prestito il giovane portiere Luca Moro (nella foto in evidenza) alla Paganese, nel campionato di serie D. Un movimento riguarda anche il Modena, visto che un calciatore gialloblu, il centrocampista Jacopo Nelli, è stato girato in prestito al Renate, dopo la risoluzione del precedente prestito, che aveva visto il giocatore militare nel Piacenza nel girone di andata. Sempre il Piacenza, acquista definitivamente dal Palermo il difensore Andrea Accardi. Il Pisa manda il centrocampista Salvatore Santoro in prestito al Monterosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere