
Grazie alle immagini più significative selezionate da CalcioFere, rivediamo le istantanee dei momenti più belli dell’anno che ci lasciamo alle spalle.
La Ternana saluta l’anno 2022. Un anno fatto di alti e di bassi. Un anno caratterizzato da due allenatori. Cominciato con una Ternana prima in posizione di classifica non esaltante e poi andata a finire il campionato con una media da playoff (alle fine solo sfiorati), proseguito con un girone di andata 2022-2023 passato tra momenti esaltanti come il primo posto in classifica alla nona giornata e momenti delicati e difficili, come quello degli ultimi mesi, quando mister Cristiano Lucarelli ha lasciato il posto ad Aurelio Andreazzoli. Un anno finito con una sconfitta e con qualche polemica di troppo tra il presidente Stefano Bandecchi e una parte della tifoseria, ma finito pure con i 95 posti in più alla sanità regionale che possono far riaprire la partita della clinica, che solo a novembre sembrava cosa tramontata. Infine, non dimentichiamolo, è stato anche l’anno dei due derby vinti, entrambi al Liberati. Lo riviviamo tutto, questo 2022, con le foto più significative dell’intero anno.
UN ANNO DI FOTO. Per scorrere la gallery, utilizzare le apposite freccette. Per ingrandire ogni singola immagine, fare click sulla stessa.
