Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi ora torna a sperare: 95 posti letto su Terni dalla Regione

La giunta regionale emana il riequilibrio sia nella sanità pubblica che in quella privata, si riaprono le porte per la clinica.

Ecco la risposta che il presidente della Ternana Stefano Bandecchi attendeva. C’è il via libera dalla giunta regionale umbra per una ridistribuzione di posti letto nella sanità in tutto il territorio e la cosa comporta anche 95 posti accreditabili in più per Terni. Vuol dire che si riaprono le porte per la clinica che il presidente intende realizzare a Terni  come intervento legato al nuovo stadio Librati. Dopo le polemiche della conferenza di servizi che aveva fermato tutto e gli annunciati ricorsi da parte della Ternana, ecco una possibile svolta. Il via libera dalla giunta è per un equilibrio di posti letto che riguarda sia la sanità pubblica che quella privata.

OPPORTUNITA’. La notizia viene commentata positivamente dal sindaco di Terni Leonardo Latini, il quale ricorda proprio come il provvedimento della giunta regionale riguardi sia la sanità pubblica che quella privata. “Anche per l’ospedale Santa Maria di Terni – dice – in questo senso, è previsto un incremento dei posti letto pubblici. Ferma restando la priorità per il sistema della sanità pubblica, ritengo che questo criterio di riequilibrio adottato coerentemente dalla giunta regionale, che interessa anche il settore privato complementare, rappresenti un’occasione per chi vuol fare sanità privata nel nostro territorio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere