Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Secondo la maggior parte dei lettori di Calciofere.it che hanno votato, Bandecchi dovrebbe esonerare Andreazzoli e riprendere l’ex allenatore

Andreazzoli ha raccolto solo 4 punti in 5 partite e la svolta non è ancora arrivata. Giusto dare fiducia al mister o richiamereste Lucarelli? O, ancora, prendereste un altro allenatore?

Richiamare Lucarelli
65.40%
Andare avanti con Andreazzoli
29.03%
Chiamare un terzo allenatore (D'Aversa)
5.57%
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
1 anno fa

Se dobbiamo paragonare Lucarelli al catenacciaro Andreazzoli tutta la vita Lucarelli….

Last edited 1 anno fa by Laura
Felix
Felix
1 anno fa

Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione…….per me si rischia tanto…..ci vorrebbe un DG con gli attributi e con una grande conoscenza del pianeta calcio

Massimo
Massimo
1 anno fa

Richiamare Lucarelli

Morena Marcucci
Morena Marcucci
1 anno fa

Non avevo visto questo sondaggio, Richiamate immediatamente Lucarelli e fate come hanno fatto a Perugia con Castori, dategli carta bianca!

Lamby
Lamby
1 anno fa

Non avevo visto il sondaggio. Posso votare 111111000000 volte chiamare subito lucarelli?

Marco
Marco
1 anno fa

Il problema non è l’allenatore in questo caso. Lo spogliatoio è spaccato, il gruppo unito non c’è più e in campo si vede. Manca la ferocia in mezzo e dietro e il cinismo davanti. La mancanza di Lucarelli si vede dal fatto che Bandecchi parla troppo. Forse proprio per questo è stato esonerato. I giocatori sono in balia del marasma che si è creato intorno alla squadra. I giornalisti danno troppo risalto a cose extra calcistiche e così facendo buttano benzina sul fuoco dello scoramento dei calciatori. Leone è troppo assente, in questi casi il DS dovrebbe prendere le redini… Leggi il resto »

Lamby
Lamby
1 anno fa
Reply to  Marco

Non mettete in giro chiacchiere stupide. Chi dice questo è chi non capisce che Lucarelli non andava toccato

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Lamby

Non capisco quali sono le chiacchiere stupide. Non capisco che significa “chi dice questo”, questo cosa? Ho detto diverse cose, non una sola, e non sono chiacchiere, ma solo una mia personalissima opinione. Non ho condiviso l’esonero di Lucarelli, ma ormai è tardi per tornare indietro, si è intrapresa un’altra strada e bisogna continuare. Il gruppo attuale è ormai alla frutta e va rinnovato il più possibile. Prendere i giocatori idonei alle idee di Andreazzoli e vedere dove ci portano. Onore a Lucarelli, ma tutti sanno che prima o poi sarebbe finita. Ora si deve aprire una nuova epoca.

Ettore
Ettore
1 anno fa

Autoesonerarsi il presidente no?

Gianni
Gianni
1 anno fa

Io ho visto con Lucarelli il miglior gioco offensivo da parte della Ternana. Era entusiasmante. Ora tutti cincisxhiano e con la palla non sanno dove gettarla. Non mi sembra che le mosse del presidente diano buoni frutti. Questo era il terzo anno con Lucarelli e con lui alla guida la Ternana ha fatto dei campionati in crescendo. Qui siamo alla rassegnazione dei giocatori che non hanno motivazioni e non sanno cosa devono fare in campo.

Renzo
Renzo
1 anno fa

Si come no! Magari pure il Professore almeno completiamo la sequenza dei giocatori con lesioni.

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Renzo

Il professore è rimasto, non ti preoccupare, è avrà Chinnici come aiuto

Alberto Fringuellotti
Alberto Fringuellotti
1 anno fa

Andreazzoli uguale Lucarelli. Il sondaggio è condizionato da sentimenti non da raziocinio.la Ternana e’stata al vertice grazie all’abnegazione dei giocatori. Si sono visti gol impossibili di Martella,Agazzi,Di Tacchio ma non poteva durare. Palumbo e Proietti erano su tutte le palle ma ora sono sfiniti, non puoi tenere solo tre a centro. Lucarelli non ha dato ricambi e aveva ottime possibilità. La conferma ora la da il mercato che chiede Corrado, Moro, Pettinari, Spalluto Giringhelli tutti tenuti in panchina. Di Partipilo e Falletti non se ne parla. Il calcio moderno si fa a tre punte, neanche due e tanto meno una,… Leggi il resto »

Articoli correlati

Il tecnico batte il presidente, prende dei voti anche il sindaco....
Scegliamo insieme colui che ha più caratterizzato l'ultimo anno solare delle Fere....
Ecco il risultato del sondaggio sulla rete più bella dell'anno appena passato....

Altre notizie

Calcio Fere