Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Tifosi

Il gruppo ‘Mbriscolati de Fere’: “Presidente, ci rispetti!”

Nota che si rivolge al numero uno rossoverde: “Le scelte ricadono poi sui ternani, ad ognuno il compito suo”

Un comunicato che è anche una lettera al presidente della Ternana, Stefano Bandecchi. Presa di posizione formale anche da parte di un gruppo di tifosi, che si chiamano ‘Mbriscolati de Fere. Questi ultimi intervengono con una nota scritta nella quale criticano gli atteggiamenti del numero uno rossoverde dopo la partita di Frosinone, unitamente alle esternazioni via social. Si chiede rispetto per la città e per i tifosi delle Fere, con l’invito all’imprenditore livornese ad abbassare i toni.

In questo periodo natalizio dove gli animi si riconciliano e le amicizie si ritrovano – si legge nell nota diffusa dal gruppo – solo i poveri di spirito riescono a creare dissapori e isteriche reazioni. Lei caro presidente Bandecchi è tra questi ultimi. La sua smodata ricerca di consenso la porta a reazioni stile Marchese Onofrio del Grillo che mal si adattano a chi vuol fare il bene di una comunità lasciando inascoltate le istanze dei diretti interessati perché malgrado il suo convincimento di essere l’unico illuminato della conca sono gli abitanti della conca i diretti interessati e sulla cui pelle ricadranno eventuali scelte inopportune. Come gruppo ‘Mbriscolati de Fere non siamo qui a chiederle nulla ma a pretendere rispetto, quel rispetto dovuto a chi, sia pure per passione e diletto, impegna risorse, tempo e fatica per consentire da sempre una visibilità e un rispetto anche transnazionale. Si informi, presidente. Ci conoscono e ci rispettano in tutto il mondo da molto prima del suo arrivo. Ad ognuno il suo compito. A lei di portare la squadra ad alte vette e a noi quello di tifare“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Tifosi