Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la sconfitta porta frizioni tra il presidente e qualche tifoso

Bandecchi sotto la curva dei ternani ma gli tirano un oggetto, poi è botta e risposta sui social con chi lo invita ad andarsene.

C’è nervosismo, decisamente, in casa Ternana. La sconfitta con la capolista Frosinone ha generato reazioni abbastanza accese e aperto un alterco social tra il presidente Stefano Bandecchi e alcuni tifosi. Il tutto, infatti, si ripercuote su Instagram, dove il presidente riposta qualche commento che gli arriva ed in cui lo si invita ad andare via da Terni e ci aggiunge pure la sua risposta, piuttosto dura e colorita. Il tutto, dopo che era andato sotto la curva dei mille ternani presenti allo Stirpe e qualcuno gli aveva pure tirato addosso una bottiglietta (o un bicchiere di plastica).

LA BOTTA. Al di là dell’episodio avvenuto sotto il settore ospiti dello stadio di Frosinone, la polemica impazza su Instagram. E’ lì, che il presidente posta prima un commento di un tifoso (nascosto dietro un nickname) che gli dice di essere “stufo” e lo invita ad andarsene da Terni. “Da quando è arrivato – si legge – ha fatto solo danni e sta rovinando la città, oltre che la Ternana“. La squadra, sempre questo tifoso, la definisce “ridicola“, dicendo che i calciatori “dovrebbero togliersi la maglia e dargli (anche la grammatica lascia a desiderare, ndr) fuoco“.

LA RISPOSTA. Il presidente posta questo commento e ne riceve altri, tra chi lo esorta ad andare avanti e chi aggiunge critiche nei suoi confronti. Poi, posta anche una risposta da lui stesso lasciata nei commenti. In essa, Stefano Bandecchi dice a questi tifosi di non meritarsi nulla, sottolineando come passino dall’essere “esaltati” nei momenti positivi al drammatizzare tutto quando le cose non vanno ben. Invita loro a “collegare il cervello“, arrivando persino a proporre un modo alternativo, ma fin troppo colorito, su come (e dove) lui restituirebbe la bottiglietta che gli è arrivata dagli spalti. “Io non ho bisogno di essere in mille“, conclude. Un botta e risposta che ha scatenato diverse code polemiche, sempre sui social, mentre a difendere Bandecchi arriva pure Riccardo Corridore, tifosissimo ma anche coordinatore ternano di Alternativa  Popolare (il soggetto politico del quale il presidente è segretario nazionale) che spiega su un post Facebook: “Le sue parole sono riferite a quelli che lo offendono costantemente, non certo ai tifosi veri che costituiscono la maggioranza dei mille tifosi di Frosinone“.

La foto in evidenza è di repertorio

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
1 anno fa

Tanto prima o poi ce riusciamo a manna’via pure questo…..dopo tocca arcomannasse a Alberto Giani se ce ricompra dalla serie D,che nn ce vuole nessuno.ma a Terni è così.tutti allenatori e tutti presidenti SENZA NA LIRA!

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere