Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Il tecnico rossoverde ha raccolto solo 4 punti in 5 partite e la svolta non è ancora arrivata. Giusto dare fiducia al mister o richiamereste Lucarelli? O, ancora, prendereste un altro allenatore?

 

Andreazzoli ha raccolto solo 4 punti in 5 partite e la svolta non è ancora arrivata. Giusto dare fiducia al mister o richiamereste Lucarelli? O, ancora, prendereste un altro allenatore?

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
9 mesi fa

Grande Zampa, Andreazzoli sarebbe una disgrazia. Il presidente non si commenta, soprassediamo e parliamo di altri comici

Fabio
Fabio
10 mesi fa

Lucarelli sei noi

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Indiani Psolo

fere
fere
1 anno fa

Buongiorno, secondo il mio modesto parere non servono nuovi o vecchi allenatori. serve solo la volontà da parte della proprietà di sostenere il progetto. Volontà che darebbe la giusta fiducia al gruppo per riprendere il cammino interrotto da fatti ed eventi e comportamenti che vanno nella direzione opposta.

Carlo
Carlo
1 anno fa

Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno….dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e vedrete grandi partite !

Laura
Laura
1 anno fa
Reply to  Carlo

Hahahaha ma che cavolo dici …..mi tenevo Lucarelli 1000 volte grande allenatore del catenaccio

Giampiero
Giampiero
1 anno fa

Andreazzoli

Lamby
Lamby
1 anno fa

A sto punto era meglio non sculare col Cagliari così avremmo fatto prima rivolgiamo solo Lucarelli

Freddy
Freddy
1 anno fa

La ternana a mio avviso, stava facendo un buon campionato, tutte le squadre hanno durante il loro percorso un periodo di flessione nel rendimento, basta vedere il Bari, sembrava devastante, ma ha cominciato a perdere punti lo stesso, Lucarelli per me può essere il giusto tecnico per sposare un progetto di crescita a lungo termine, sicuramente in difesa bisogna registrare alcune cose, ricordo che anche nel campionato dei record la squadra subiva sempre troppe occasioni da parte degli avversari, riuscire a trovare quel giusto equilibrio tra fase offensiva e difensiva potrebbe far fare il salto di qualità alla squadra, come… Leggi il resto »

Lamby
Lamby
1 anno fa
Reply to  Freddy

Lucarelli aveva registrato la difesa ma le punte hanno latitato, ora è tutto saltato.

G. Piero
G. Piero
1 anno fa

Penso che invece di mandarli in vacanza, alcuni giocatori dovrebbero andare a zappare terreni incolti per 10 ore al giorno, caro BANDECCHI si tolga di torno i Lavativi e continui con Andreazzoli in panchina.

Alberto Fringuellotti
Alberto Fringuellotti
1 anno fa

I giocatori ci sono, semmai a metà campionato sono già stressati per cattivo utilizzo. Andreazzoli e Lucarelli calcio vecchio. Calcio moderno con tre punte non una, vedi Marocco, Argentina e, guarda caso, Frosinone !!

marco
marco
1 anno fa

C è un’altra possibilità……di giorno in giorno più inevitabile
Arrendersi all’evidenza. Qualcuno ha osservato con che piglio giocano tutti gli altri ?
Nel complesso, una squadra da retrocessione

Luca
Luca
1 anno fa

Richiamare Lucarelli e fare pulizia….la Salernitana l’ anno scorso a meta’ campionato ha tirato fuori i soldi ,ha stravolto tutto e da ultimissima si è poi salvata ….ma servono soldi e un DS di spessore,non credo che Bandecchi tiri fuori la grana…..quest’ estate chi ha preso??? Un paio rotti che vanno a due all’ ora e il solo corrado

Luca
Luca
1 anno fa
Reply to  Luca

Concordo.tutte scommesse.ma la B ad alti livelli con quelle nn le fai.non la fai neanche con il liberati e nn la fai senza campo dove poterti allenare.wuindi prima di parlare di serie A ci sarebbe da fare tanto già solo per restare in B e starci bene.quindi meno chiacchiere più fatti….che poi senza tutte ste promesse la posizione che abbiamo farebbe tutti felici e contenti…invece.

Renzo
Renzo
1 anno fa

L’allenatore della Ternana ora e’ Andreazzoli persona notoriamente capace ,non capisco perche tornare indietro e riprendere il corso delle LESIONI che ancora oggi ci costano tantissimo con mezza squadra sempre fuori!!

Alberto Fringuellotti
Alberto Fringuellotti
1 anno fa

Lucarelli e Andreazzoli si equivalgono:stesso schema, stessi giocatori (Partipilo, Falletti) del passato e non in forma.

Marco
Marco
1 anno fa

A Monza è già successo che nel mercato invernale la squadra fosse stata completamente stravolta. E adesso mi pare che il Monza sia dove voleva andare. Se questi non hanno carattere si mandano via i tre quarti e si prendono giocatori da serie A. È inutile prenderci in giro, ci stanno elementi non da promozione. I tre davanti del Frosinone ci hanno fatto vedere i sorci verdi, quelli sì che sono da serie A. Ben venga Pjanic e anche tanti altri del suo calibro, sennò la serie A resta un miraggio.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa

Sono tifoso della mia Reggina ma ho un gran rispetto per Bandecchi. Ha il coraggio di dire le cose come stanno senza giri di parole. Per me un Presidente serio in un mondo falso.
P.S. se posso dire la mia però Lucarelli lo avrei lasciato. In Ternana Reggina ci ha dato una lezione di calcio.

Luciano.
Luciano.
1 anno fa

Il problema non sono gli allenatori, sono i giocatori, molti non sono da serie B. Quindi: caro Bandecchi veda Lei.

Emiliano
Emiliano
1 anno fa
Reply to  Luciano.

FARE UNA BELLA PULIZIA ALL’ INTERNO DELLO SPOGLIATOIO CARO PRESIDENTE LEI NON È UNO SPROVVEDUTO NON CONTINUI A FARSI PRENDERE IN GIRO DA 4 BIMBI VIZIATI TIRI FUORI IL SUO CARATTERE DA PARÀ 2 /3 RINFORZI COME SI DEVE E CI DIVERTIAMO

Andika
Andika
1 anno fa
Reply to  Emiliano

La squadra vale il decimo posto, non più di metà classifica. Lucarelli stava facendo miracoli, poi c’è un presidente che conosce poco il calcio è magari tifosi che si illudono . Leggete le rose delle altre prime 7-8 e scoprirete che sono meglio della Ternana.

Articoli correlati

Il tecnico batte il presidente, prende dei voti anche il sindaco....
Scegliamo insieme colui che ha più caratterizzato l'ultimo anno solare delle Fere....
Ecco il risultato del sondaggio sulla rete più bella dell'anno appena passato....

Dal Network

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere