Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, qualche acciacco in vista di Frosinone

In attesa della gara del 26 allo Stirpe, Andreazzoli deve valutare le condizioni di Corrado e Rovaglia, con problemi muscolari.

Si avvicina la partita con il Frosinone, squadra capolista della serie B. Allo Stirpe, per la Ternana, sfida difficilissima, nel giorno di Santo Stefano e dell’ultima giornata del girone di andata del torneo cadetto. La squadra si sta preparano, ma in allenamento c’è qualche valutazione da fare per l’allenatore Aurelio Andreazzoli, specie per qualche acciacco muscolare di troppo.

FLESSORE. Due rossoverdi, infatti, risentono di problemi da valutare. Uno è Niccolò Corrado, reduce dallo stage con la Nazionale di Roberto Mancini. L’altro è il giovane attaccante centrale Pietro Rovaglia (nella foto in evidenza con il mister). Per entrambi, affaticamento al flessore della coscia destra e lavoro differenziato. Mancano ancora due sedute di lavoro alla partita e Andreazzoli passa la Vigilia e il giorno di Natale anche a valutare le condizioni di questi due calciatori e a capire se recuperarli per la Trasferta. Tutti gli altri, tranne i lungodegenti Marco Capuano e Alfredo Dnnarumma, sono a disposizione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....

Altre notizie

Calcio Fere