Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Leone non è in discussione”

Il presidente al Messaggero: “A meno che non voglia dimettersi lui, ma se lo facesse le respingerei. Niente mercato a gennaio”.

Nessun esame, per Luca Leone. Il direttore sportivo della Ternana, a quanto pare, non è in discussione. Lo dice il presidente, Srefano Bandecchi, rispondendo sull’edizione umbra del quotidiano Il Messaggero alle notizie secondo le quali la proprietà rossoverde starebbe tenendo sotto osservazione l’abruzzese.

LA ROSA. Per Bandecchi, dunque, nessun esame verso Leone. “Non è in discussione – dice al Messaggero il presidente – a meno che, non sia lui a voler dare le dimissioni. Ma se pure lo facesse, sarebbero respinte. Poi, se a giugno volesse andarsene, ne riparleremmo, ma dico pure che ha un contratto da rispettare“. Poi aggiunge: “Se avessi pensato di avere la squadra sbagliata per l’allenatore giusto, avrei mandato via Leone, non Lucarelli, per fare il mercato a gennaio“. Invece, sempre in base a quanto dice lui, non si farà proprio alcun mercato a gennaio, se non in uscita: “Il mercato di gennaio non lo fa nessuno. Poi, se qualcuno si rompesse una gamba, per forza cercheremmo un altro. Siamo settimi in classifica, col quinto punteggio“. Della squadra dice, infatti: “Ad Andreazzoli bastano 24 giocatori. Anche perché, poi, c’è gente che magari non gioca da tempo e potrebbe rompersi le scatole. E’ più facile, semmai, qualcosa in uscita“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
1 anno fa

Prima era colpa di Lucarelli ora di Leone…..e dei giocatori che iniziano a giocare dal 45’……no?

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Problema fisico in casa Samp, con l'attaccante alla prese con un infortunio....
I due rossoverdi nell loro ultimo impegno con le rispettive nazionali....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere