
Il centrocampista rossoverde ha parlato ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’ del periodo negativo della squadra: “Andreazzoli ha bisogno di tempo, la sosta ci farà bene”
Lo specchio del momento di crisi della Ternana può essere rappresentata dalle prestazioni di Antonio Palumbo, superlative fino a qualche settimana fa, deludenti nelle ultime partite.
Il centrocampista rossoverde ha parlato ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb‘, a margine della premiazione degli Italian Sport Award, della situazione della squadra: “E’ un momento di difficoltà. Non riusciamo a fare gol e una sconfitta come quella contro il Como pesa. Nella prossima partita affronteremo la capolista Frosinone e dovremo tirare fuori il 100%. Durante la sosta, poi, cercheremo di lavorare sodo per assimilare i dettami tattici del mister. Andreazzoli è appena arrivato ha bisogno di tempo. Ma non dobbiamo assolutamente perdere la consapevolezza di essere una squadra competitiva. Vogliamo arrivare più avanti possibile e migliorare la posizione ottenuta l’anno scorso”
