
Il presidente a Tele Galileo: “Siamo in una fase di sviluppo”. Sul cambio del mister e il fatto che non pubblica più video…
Prima fa la battuta, dicendo “Mia moglie mi ha tolto i cellulari e non posso fare video“. Poi, spiega al microfono di Tele Galileo il motivo per il quale lui, il presidente Stefano Bandecchi, non interviene più su Instagram per commentare le prove e i risultati della Ternana. Fa capire di farlo anche per prudenza, per evitare discussioni con chi commenta anche in maniera poco educata. Ma si dichiara fiducioso sul girone di ritorno della squadra. Chiede, dunque, tempo.
IL MOMENTO GIUSTO. Ecco le parole Bandecchi a Tele Galileo: “Non faccio più video perchè poi non posso mettermi a rispondere e a giocare con alcuni tifosi. Ma credo che la Ternana sia in una fase di sviluppo estremamente importante e che sia sulla strada giusta. Certe cose dovevano essere riviste. Qualcuno mi ha detto di aver cambiato allenatore nel momento sbagliato. Per cambiare un allenatore, non c’è mai un momento giusto. Avrei voluto tenere Lucarelli fino alla fine dei tempi, ma ci sono delle scintille che si vengono a consumare e delle candele che si spengono. Riguardo alla squadra, vedremo una Ternana diversa nel girone di ritorno“.
