Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bandecchi: “Nel ritorno una Ternana diversa”

Il presidente a Tele Galileo: “Siamo in una fase di sviluppo”. Sul cambio del mister e il fatto che non pubblica più video…

Prima fa la battuta, dicendo “Mia moglie mi ha tolto i cellulari e non posso fare video“. Poi, spiega al microfono di Tele Galileo il motivo per il quale lui, il presidente Stefano Bandecchi, non interviene più su Instagram per commentare le prove e i risultati della Ternana. Fa capire di farlo anche per prudenza, per evitare discussioni con chi commenta anche in maniera poco educata. Ma si dichiara fiducioso sul girone di ritorno della squadra. Chiede, dunque, tempo.

IL MOMENTO GIUSTO. Ecco le parole Bandecchi a Tele Galileo: “Non faccio più video perchè poi non posso mettermi a rispondere e a giocare con alcuni tifosi. Ma credo che la Ternana sia in una fase di sviluppo estremamente importante e che sia sulla strada giusta. Certe cose dovevano essere riviste. Qualcuno mi ha detto di aver cambiato allenatore nel momento sbagliato. Per cambiare un allenatore, non c’è mai un momento giusto. Avrei voluto tenere Lucarelli fino alla fine dei tempi, ma ci sono delle scintille che si vengono a consumare e delle candele che si spengono. Riguardo alla squadra, vedremo una Ternana diversa nel girone di ritorno“.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News