Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana, Donnarumma guarda lontano: “Voglio un 2023 da protagonista, Andreazzoli scelta giusta”

L’attaccante, grande infortunato di questo finale di girone di andata, ha parlato di sé stesso e delle Fere a Tuttomercatoweb

Alfredo Donnarumma è il grande assente di questo finale di anno solare e di girone d’andata. L’attaccante infatti, è ancora infortunato e non tornerà disponibile prima del mese di Febbraio. Una situazione che sta creando non pochi problemi anche ad Andreazzoli, che ben conosce l’attaccante per averlo avuto nel Genoa e che non vede l’ora di sfruttarlo per provare a risolvere il problema offensivo della Ternana.

Donnarumma ha parlato a Tuttomercatoweb, facendo il punto sulla sua situazione personale e su quella della squadra: “Quest’anno ho avuto diversi infortuni- spiega – Quando stavo per rimettermi in carreggiata c’è stato un nuovo problema fisico. Sto lavorando alacremente per tornare a disposizione quanto prima e per vivere un 2023 da protagonista. Lucarelli ha fatto grandi cose. Quanto ad Andreazzoli, lo conosco bene: so cosa ci può dare e dobbiamo seguirlo con fiducia. Alla lunga riusciremo a trasformare in prestazioni positive il lavoro che facciamo durante la settimana. La società ha puntato su un grande allenatore”.

E parlando del futuro della squadra dice: ” La prima cosa è migliorare la posizione di classifica della passata stagione, è questo il nostro punto di riferimento. Quanto a me spero, col duro lavoro di questi giorni, di tornare quanto prima a disposizione del mister e segnare quei gol che servono per raggiungere il traguardo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News