Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Donnarumma guarda lontano: “Voglio un 2023 da protagonista, Andreazzoli scelta giusta”

L’attaccante, grande infortunato di questo finale di girone di andata, ha parlato di sé stesso e delle Fere a Tuttomercatoweb

Alfredo Donnarumma è il grande assente di questo finale di anno solare e di girone d’andata. L’attaccante infatti, è ancora infortunato e non tornerà disponibile prima del mese di Febbraio. Una situazione che sta creando non pochi problemi anche ad Andreazzoli, che ben conosce l’attaccante per averlo avuto nel Genoa e che non vede l’ora di sfruttarlo per provare a risolvere il problema offensivo della Ternana.

Donnarumma ha parlato a Tuttomercatoweb, facendo il punto sulla sua situazione personale e su quella della squadra: “Quest’anno ho avuto diversi infortuni- spiega – Quando stavo per rimettermi in carreggiata c’è stato un nuovo problema fisico. Sto lavorando alacremente per tornare a disposizione quanto prima e per vivere un 2023 da protagonista. Lucarelli ha fatto grandi cose. Quanto ad Andreazzoli, lo conosco bene: so cosa ci può dare e dobbiamo seguirlo con fiducia. Alla lunga riusciremo a trasformare in prestazioni positive il lavoro che facciamo durante la settimana. La società ha puntato su un grande allenatore”.

E parlando del futuro della squadra dice: ” La prima cosa è migliorare la posizione di classifica della passata stagione, è questo il nostro punto di riferimento. Quanto a me spero, col duro lavoro di questi giorni, di tornare quanto prima a disposizione del mister e segnare quei gol che servono per raggiungere il traguardo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
Anche il beneagurante passaggio dei due piccoli aerei coi vessilli rossoverdi sul cielo di Terni...
Seconda gara in assoluto per le Fere in casa dei Leoni del Garda, la prima...

Altre notizie

Calcio Fere