Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Como, Longo: “Abbiamo approfittato delle loro difficoltà, vittoria meritata”

Il tecnico rossoverde commenta il successo della sua squadra al Liberati contro le Fere: “Grande prestazioni dei miei ragazzi in emergenza”

Non può che essere soddisfatto mister Moreno Longo dopo la vittoria del suo Como al Liberati contro la Ternana. Ecco le parole del tecnico dei lariani dopo la partita.

Devo fare i complimenti alla squadra per l’atteggiamento che ha avuto, vista anche la piena emergenza che stiamo approfittando. Direi che la vittoria è meritata, abbiamo avuto occasioni per andare sul 2-0 anche nel primo tempo, soffrendo quando c’era da soffrire”

“Sapevamo che con questo modulo potevamo creare problemi alla Ternana, questa partita nascondeva delle insidie importanti, ma abbiamo meritato la vittoria. Sicuramente oggi anche nel limitare gli errori è stato decisivo, anche se abbiamo avuto tante palle gol importanti, anche per andare sul 2-0 già dal primo tempo. Poi la Ternana ha creato pericoli per pareggiare, ma abbiamo tenuto botta. Nel finale abbiamo avuto altre occasioni per dilagare.”

Sapevamo che la Ternana poteva avere queste difficoltà, so che da allenatore è difficile portare subito le proprie idee da subentrato, si creano situazioni psicologiche in cui non tutto può riuscire in breve tempo, noi dovevamo essere bravi ad approfittare di questa cosa. Andreazzoli è molto preparato e sono sicuro che quando avrà tempo per lavorare farà molto bene”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano decisivo con il suo Como anche con il Brescia....
L'allenatore gallese dei lariani parla dopo la vittoria dei suoi al Liberati: "E' stata una...
Ancora Como con l'arrivo di Fumagalli, entrate anche per Ascoli, Spezia e Feralpisalò....

Altre notizie

Calcio Fere