Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il cordoglio per la scomparsa di Mihajlovic (FOTO)

Il presidente Bandecchi ed il vice Tagliavento, su Instagram, ricordano l’allenatore serbo, morto a causa della leucemia

La terribile notizia della scomparsa di Sinisa Mihajlovic ha scosso tutto il mondo del calcio. Tra i componenti della Ternana, il presidente Stefano Bandecchi ed il vice Paolo Tagliavento hanno condiviso su Instagram un pensiero sull’allenatore ed ex calciatore serbo, che si è dovuto arrendere alla battaglia contro la leucemia a 53 anni.

“E’ stato un uomo e professionista straordinario. Il mondo del calcio gli sarà sempre debitore, così come tutti noi, per il suo esemplare esempio di dignità e coraggio nell’affrontare la malattia. Per questo, nonostante l’ingiusta e prematura scomparsa non sarà dimenticato. Le mie condoglianze alla famiglia” è il messaggio di Bandecchi.

Un semplice, ma ricco di significato “Buon viaggio Sinisa” nel post di Paolo Tagliavento, sotto ad una foto che li ritrae insieme ai tempi in cui la seconda carica rossoverde vestiva i panni di arbitro. Un pensiero a Mihajlovic è arrivato anche dal fisioterapista delle Fere Valerio Caroli nelle stories, lui che in comune con il serbo ha una lunga militanza nella Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Tagliavento (@tagliaventopaolo)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere