Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La scelta dell’attaccante Liurni: “Sono qui perchè tifo Ternana”

Cambia di nuovo squadra l’attaccante ternano che fu lanciato dal Castelrigone in serie C2. Oggi fa una scelta davvero “rossoverde”

L’avventura da attaccante “girapaese” di Leonardo Liurni prosegue. Ternano doc, l’attaccante è appena arrivato alla Casertana, dopo aver iniziato la stagione al Picerno. Una scelta che egli stesso ha spiegato essere da tifoso. Come è noto infatti le tifoserie di Casertana e Ternana sono legate da una solida amicizia.

Approdare a Caserta per me è motivo d’orgoglio – commenta Liurni – Si tratta di una piazza importante e di una società ambiziosa. Per me che sono tifoso della Ternana, poi, Caserta e la Casertana hanno sempre rappresentato qualcosa di familiare. Ho sempre ammirato i tifosi rossoblu, soprattutto nelle loro numerose visite a Terni. Ho voluto fortemente questi colori, perché ho voglia di dare il mio contributo e di vincere qui. Ritrovo con piacere il direttore Degli Esposti che mi ha scoperto dieci anni fa e, finalmente, ho la possibilità di lavorare con mister Panarelli dopo esserci andato più volte vicino”.

Alla Casertana trova per l’appunto un ex rossoverde, quell‘Alessandro Degli Esposti, spoletino, che fu consulente della Ternana diverso tempo fa e che oggi è il ds dei campani che militano nel campionato di serie D.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lamby
Lamby
1 anno fa

In bocca al lupo anzi al drago

Articoli correlati

Il centravanti ternano ha conquistato la coppa Italia di serie D col Gavorrano. Sempre tifando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere