Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ morto Angelo Angelelli, fu arbitro e dirigente della Ternana

E’ scomparso al’età di 76 anni, il ricordo della società rossoverde della quale fu anche team manager, arbitrò pure in serie A.

Arbitro ad alti livelli tra gli anni Settanta e gli ani Ottanta, poi dirigente della Ternana nel periodo più difficile della gestione Longarini e nel primo anno della gestione attuale. Terni è in lutto per la scomparsa di Angelo Angelelli, avvenuta il 14 dicembre 2022. Aveva 76 anni. La notizia ha fatto il giro degli ambienti sportivi cittadini ed è arrivata anche a quello della società rossoverde, che lo ricorda con un comunicato sui canali ufficiali e con un post pubblicato sui suoi canali social dall’addetto alla comunicazione, Lorenzo Modestino.

IL CORDOGLIO. Angelelli, nella sua carriera da arbitro, ha diretto partite in serie A e in serie B. 65 partite arbitrate tra le due divisioni nazionali, 9 delle quale nella massima. Lasciata la carriera da arbitro, Angelelli è rimasto nel settore per alcuni anni, poi ha cominciato a dedicarsi alla Ternana, la squadra della sua città. Negli anni Duemila, nel periodo più delicato della gestione Longarini, è stato presente nell’organigramma societario come team manager. Successivamente ha ricoperto pure la figura dell’addetto all’arbitro. Era stato richiamato proprio dalla proprietà attuale, nel primo anno, ancora come collaboratore dirigenziale. Proprio la proprietà attuale, nella persona del presidente Stefano Bandecchi e del vicepresidente (e suo ex collega di fischietto) Paolo Tagliavento, esprime cordoglio per la scomparsa e invia un messaggio alla famiglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere