
Andreazzoli ha rivelato un aneddoto sul cambio tra i due rossoverdi nell’intervallo della gara del Druso contro il Sudtirol
Molti tifosi rossoverdi e chiunque stava guardando Sudtirol-Ternana sarà rimasto sorpreso nel non vedere rientrare in campo nel secondo tempo Cesar Falletti, ma soprattutto nello scoprire che Fabrizio Paghera aveva preso il suo posto.
Il “folletto” non è ancora tornato sui suoi livelli abituali e nella prima frazione di gioco aveva anche fallito una buona occasione da gol, così Aurelio Andreazzoli ha deciso di sostituirlo con il centrocampista bresciano, che in questa stagione aveva collezionato pochissimi minuti in campo. Una scelta che ha colto impreparato anche il diretto interessato: “A Fabrizio ho detto che non sono pazzo, visto il suo stupore al cambio” ha ammesso il tecnico rossoverde nell’intervista rilasciata ad Am Terni Tv.
“In quel momento la squadra aveva bisogno delle sue caratteristiche e cosi è stato, nel secondo tempo la squadra ha preso più fisionomia, ha alzato il baricentro e in questo ci ha messo del suo, ha fatto quello che io pensavo potesse fare, è stato bravo” ha aggiunto Andreazzoli, promuovendo la prestazione di Paghera.
