Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Andreazzoli e i ritorni illustri

Il tecnico sta valutando tutti ed è tornato a dare spazio anche a calciatori meno utilizzati negli ultimi tempi.

Chi si rivede. Aurelio Andreazzoli, da quando è arrivato alla Ternana, ha deciso di valutare un po’ tutti gli elementi della rosa a disposizione. Nei tre turni ravvicinati che si è trovato a gestire ha avuto modo di provare anche calciatori che di recente avevano trovato meno spazio. “Devo valutare tutti e gratificare tutti“, ha detto più volte il tecnico massese.

A VOLTE RITORNANO. Partiamo da Bolzano, dove nella partita con il Sudtirol si è rivisto in campo, da titolare, Marino Defendi. “Lui è il nostro capitano“. Così aveva detto Andreazzoli nella sua prima conferenza stampa, facendo trasparire la volontà di ridare una certa costanza all’utilizzo del calciatore bergamasco. Ma oltre a lui, spazio anche a Fabrizio Paghera nella ripresa, inserito al posto di Cesar Falletti. Un altro calciatore tornato fuori è Samuele Spalluto, attaccante che solo fino a poche settimane fa sembrava destinato ad essere restituito alla Fiorentina per fine prestito anticipato a gennaio. Tutto questo si aggiunge alle scelte operate anche nelle due precedenti gare, come l’impiego di Luca Ghiringhelli da titolare con il Cagliari e quello nel secondo tempo della partita di Venezia di Pietro Rovaglia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fringuellotti
Alberto Fringuellotti
1 anno fa

Questa è la parte buona del mister, ma il modulo, con una sola punta e quattro in area non cambia niente rispetto a Lucarelli

Articoli correlati

Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
Rossoverdi mai vittoriosi allo stadio Rigamonti nei 20 incontri nella casa delle Rondinelle: la storia...
A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...

Altre notizie

Calcio Fere