Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sudtirol-Ternana, Mantovani: “Punto importante, i gol arriveranno”

Il difensore rossoverde ha parlato ai microfoni di Am Terni Tv dopo il pareggio del ‘Druso’: “Con Sorensen ottima intesa, puntiamo a migliorarci”

Tra i protagonisti di Sudtirol-Ternana c’è Valerio Mantovani, che ai microfoni di Am Terni Tv ha parlato al termine della gara pareggiata dai rossoverdi al ‘Druso’ di Bolzano.

Quello di oggi è un punto importante, il Sudtirol prima della sconfitta contro il Genoa veniva da 12 risultati utili consecutivi. E’ una squadra molto fisica, contro la quale è difficile giocarci. Avremmo anche potuto portare a casa i tre punti, ma la squadra sta bene, siamo fiduciosi di poter fare meglio nelle prossime partite prima della sosta”

Sull’arrivo del nuovo tecnico e sull’atteggiamento della squadra: “Andreazzoli ha tanta esperienza, viene da piazze importanti e da lui possiamo solo imparare. Non va assolutamente buttato il lavoro di Lucarelli, ma puntiamo a migliorare quanto fatto finora. Pochi gol fatti? Il mister coinvolge tanti giocatori in fase offensiva, anche i centrocampisti, abbiamo le potenzialità per fare meglio e sono sicuro che i gol arriveranno. In difesa con Sorensen mi sto trovando bene, più giochiamo insieme e più migliora l’intesa. Se non prediamo gol vuol dire che stiamo facendo bene, ma la fase difensiva riguarda tutta la squadra”

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News