Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol-Ternana, Mantovani: “Punto importante, i gol arriveranno”

Il difensore rossoverde ha parlato ai microfoni di Am Terni Tv dopo il pareggio del ‘Druso’: “Con Sorensen ottima intesa, puntiamo a migliorarci”

Tra i protagonisti di Sudtirol-Ternana c’è Valerio Mantovani, che ai microfoni di Am Terni Tv ha parlato al termine della gara pareggiata dai rossoverdi al ‘Druso’ di Bolzano.

Quello di oggi è un punto importante, il Sudtirol prima della sconfitta contro il Genoa veniva da 12 risultati utili consecutivi. E’ una squadra molto fisica, contro la quale è difficile giocarci. Avremmo anche potuto portare a casa i tre punti, ma la squadra sta bene, siamo fiduciosi di poter fare meglio nelle prossime partite prima della sosta”

Sull’arrivo del nuovo tecnico e sull’atteggiamento della squadra: “Andreazzoli ha tanta esperienza, viene da piazze importanti e da lui possiamo solo imparare. Non va assolutamente buttato il lavoro di Lucarelli, ma puntiamo a migliorare quanto fatto finora. Pochi gol fatti? Il mister coinvolge tanti giocatori in fase offensiva, anche i centrocampisti, abbiamo le potenzialità per fare meglio e sono sicuro che i gol arriveranno. In difesa con Sorensen mi sto trovando bene, più giochiamo insieme e più migliora l’intesa. Se non prediamo gol vuol dire che stiamo facendo bene, ma la fase difensiva riguarda tutta la squadra”

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fringuellotti
Alberto Fringuellotti
1 anno fa

Con una sola punta la palla non entra. Partipilo è un trequarti.

Articoli correlati

Il difensore dell'Ascoli, in rossoverde fino a gennaio, ha parlato del successo delle Fere a...
Il giocatore è pronto a lasciare la Ternana a titolo definitivo, anche se nel pomeriggio...
Inamovibili nella passata stagione, due difensori si apprestano a disputare la terza partita insieme in...

Altre notizie

Calcio Fere