Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: Favilli, che sfortuna!

L’attaccante, appena rientrato dall’infortunio muscolare, torna indisponibile per una forte contusione in allenamento.

Era appena rientrato in  gruppo, dopo aver superato l’ennesimo guaio muscolare affrontato in questa stagione. Per l’attaccante della Ternana Andrea Favilli, però, ci si mette prue la sfortuna. Quella che lo ha portato a prendere una botta in allenamento alla caviglia. La conseguenza è un gonfiore che gli impedisce di essere con i compagni a Bolzano per affrontare il Sudtirol.

OUT PURE CAPANNI. Come ha spiegato in conferenza stampa l’allenatore Aurelio Andreazzoli, Favilli non sarà a disposizione, così come non lo sarà Garbiele Capanni alle prese con un problema influenzale. Dell’attaccante ex Genoa, il tecnico dice: “Purtroppo, ha preso una botta  mentre si allenava. Adesso ha una caviglia gonfia, quindi non ci sarà. Non ha fatto in tempo a rientrare, che gli si è presentato pure questo problema. Penso comunque che non sia un problema grave, però non potrà giocare con il Sudtirol. In rifinitura ha provato, ma non ce la fa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere