Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Falletti e il rigore: “Difficile fare il bis con lo scavino, è andata bene”

L’autore del gol decisivo contro il Cagliari parla del secondo penalty realizzato di fila, stavolta contro la formazione sarda

Cesar Falletti, autore del rigore decisivo per la vittoria della Ternana contro il Cagliari, racconta l’episodio decisivo ai microfoni di AM Terni Television:

Ho pensato allo scavino, ma era difficile calciarlo di nuovo in quel modo dopo la scorsa partita. Per fortuna è andata bene, sono felicissimo per i tre punti che cercavamo da tanto tempo. E’ stata una partita sofferta, contro una squadra fortissima che merita dei punti in più. Ma è una vittoria che ci da forza, ora pensiamo alla prossima per fare punti e continuare a lottare per i nostri obiettivi”

E sulla sua condizione aggiunge: “Mi piacerebbe tornare con un gol su azione, ma per adesso va bene anche il calcio di rigore che non è mai facile segnare. Dobbiamo lavorare tanto perchè siamo lontano da quello che ci chiede il mister, ma sono convinto che piano piano riusciremo a giocare palla, a tenerla come ci chiede di fare. Abbiamo tempo questa settimana per lavorarci sopra”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico romano parla al Messaggero: "Fin qui, sempre raccolto meno del dovuto"....

L’uruguaiano si è allenato in gruppo, per l’esterno mancino ancora terapie, differenziato per tre, ecco...

Alla ripresa degli allenamenti il difensore è tornato in gruppo, ma il folletto e l’esterno...

Altre notizie

Calcio Fere