Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Andreazzoli: “Dobbiamo fare un regalo ai tifosi delle Fere”

Il mister: “Ci hanno sostenuto per tutta la gara, abbiamo vinto e sono contenti, ma ora dobbiamo dare loro anche il bel gioco”

Una partita vinta da Fere, secondo il tecnico Aurelio Andreazzoli. “Mi pare che si dica così, da queste parti“, ha detto il mister nel dopopartita di Ternana-Cagliari. Ma per quanto conta aver giocato così ed aver vinto, secondo l’allenatore questo non basta. Bisognerebbe anche dare ai tifosi qualcosa di più sul gioco e sulla prestazione. Per questo, nel ringraziare i tifosi per il grande sostegno, pur avendo sottolineato l’importanza della vittoria arrivata, ha auspicato la possibilità di poter regalare ai sostenitori anche un gioco gradevole.

ESTETICA. Ecco le parole di Andreazzoli: “Abbiamo vinto? I tifosi vogliono prima di tutto quello. E glielo abbiamo dato. Abbiamo fatto vedere di essere degni di loro e di tutto l’aiuto che ci hanno dato tutta la sera. Siamo entrati in campo che urlavano, siamo usciti dopo il fischio finale che continuavano a urlare. Adesso vogliamo anche dare loro la soddisfazione di avere una squadra che sia pure bella. Perché la bellezza, nel calcio, è una componente molto importante. L’estetica porta energia, voglia di fare e miglioramento. Speriamo di poter rendere i nostri tifosi contenti oltre che del risultato, anche della bellezza e della qualità della prestazione. Abbiamo il tempo per farlo e il campo a disposizione per allenarci. Quando ci riusciremo, vedremo. Oggi, intanto, è importante che in campo abbiamo fatto le Fere“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’esito del sondaggio: la Ternana dovrebbe richiamare Lucarelli

Ultimo commento: "Società completamente disorganizzata, regna ancora ad oggi 25 gennaio una grande confusione.......per me si rischia tanto.....ci vorrebbe un DG con..."

Vota il miglior calciatore rossoverde del 2022 nel nostro SONDAGGIO

Ultimo commento: "Bravissimo e molto tattico. Complimenti al suo mister."

Ternana, continua la crisi. Giusto proseguire con Andreazzoli?

Ultimo commento: "Vi scrivo da Empoli, Andreazzoli è un grandissimo allenatore e promuove un calcio moderno....dategli tempo e magari giocatori adatti al suo gioco e..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News