Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreazzoli: “Dobbiamo fare un regalo ai tifosi delle Fere”

Il mister: “Ci hanno sostenuto per tutta la gara, abbiamo vinto e sono contenti, ma ora dobbiamo dare loro anche il bel gioco”

Una partita vinta da Fere, secondo il tecnico Aurelio Andreazzoli. “Mi pare che si dica così, da queste parti“, ha detto il mister nel dopopartita di Ternana-Cagliari. Ma per quanto conta aver giocato così ed aver vinto, secondo l’allenatore questo non basta. Bisognerebbe anche dare ai tifosi qualcosa di più sul gioco e sulla prestazione. Per questo, nel ringraziare i tifosi per il grande sostegno, pur avendo sottolineato l’importanza della vittoria arrivata, ha auspicato la possibilità di poter regalare ai sostenitori anche un gioco gradevole.

ESTETICA. Ecco le parole di Andreazzoli: “Abbiamo vinto? I tifosi vogliono prima di tutto quello. E glielo abbiamo dato. Abbiamo fatto vedere di essere degni di loro e di tutto l’aiuto che ci hanno dato tutta la sera. Siamo entrati in campo che urlavano, siamo usciti dopo il fischio finale che continuavano a urlare. Adesso vogliamo anche dare loro la soddisfazione di avere una squadra che sia pure bella. Perché la bellezza, nel calcio, è una componente molto importante. L’estetica porta energia, voglia di fare e miglioramento. Speriamo di poter rendere i nostri tifosi contenti oltre che del risultato, anche della bellezza e della qualità della prestazione. Abbiamo il tempo per farlo e il campo a disposizione per allenarci. Quando ci riusciremo, vedremo. Oggi, intanto, è importante che in campo abbiamo fatto le Fere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere